Ferragni pronta per Natale: scollatura da sogno

Valentina Ferragni è tornata a dare un segnale forte al suo popolo web, i suoi ultimi scatti confermano la sua vitalità e seduzione.

La sorella d’arte Valentina Ferragni dimostra di poter reggere da sola il peso della scena. Gli scatti recenti postati sui social confermano tutto l’affetto del pubblico.

Ferragni scollatura da sogno
Valentina Ferragni travolge il pubblico (ansa foto) – tshot.it

Il peso della popolarità è qualcosa che può essere retto anche con classe. Valentina Ferragni sa bene come negli ultimi anni sua sorella Chiara sia una delle persone più cercate in Italia e non solo, ogni sua mossa è diventata ben presto virale.

Chiara Ferragni muove le mode e i gusti della gente, Valentina invece appassiona il pubblico semplicemente mostrando se stessa. Tanti utenti preferiscono la meno famosa delle sorelle, Valentina Ferragni è un’ospite ben gradita nelle manifestazioni di gala e sa essere un volto pubblicitario altrettanto incisivo.

Valentina, uno scatto che ruba l’occhio

La Ferragni si è mostrata al meglio, l’occasione giusta sui social conferma come non abbia sicuramente timore nei confronti di sua sorella. La vita da star può essere condotta a ritmi inferiori ma non per questo meno importanti, il pubblico segue con costanza Valentina e non mancano per lei né le copertine e nemmeno gli onori del web.

Valentina Ferragni scollatura
Valentina Ferragni in posa natalizia ben gradita dai fan (Instagram) – tshot.it

L’ultimo scatto ha confermato con decisione tutto l’affetto del pubblico: Valentina Ferragni mostra un decolleté generoso e quasi inaspettato. Ha delle forme decisamente ben più corpose di Chiara, molto apprezzate dal pubblico. Il lato A è in evidenza, Valentina Ferragni è in posa per i fan che hanno apprezzato moltissimo l’ultimo scatto facendolo balzare in una posizione trend topic tra quelli preferiti sul web. I social sono dalla sua parte, Valentina Ferragni ha più di quattro milioni di followers su Instagram e dimostra di poter reggere benissimo da sola il peso delle aspettative.

La partnership, in questo caso con una linea di cosmetici, conferma come sia cercata in ambito pubblicitario e sa essere una testimonial incisiva. È molto seguita anche nel campo del gossip, Valentina si è legata a Matteo Napoletano, compagno di otto anni più giovane e parla spesso di lui in modo commovente, replicando anche a quante le rinfacciano di avere un fidanzato più piccolo. Non è la carta identità a definire una persona e Valentina lo sa bene, il confronto con Chiara continua ad esserci ma sa essere totalmente autonoma e libera di volare nella sua carriera da influencer.

Impostazioni privacy