Fiorello%2C+la+battuta+sulla+Ferrari+scatena+la+furia+dei+tifosi
tshotit
/articolo/fiorello-la-battuta-sulla-ferrari-scatena-la-furia-dei-tifosi/16281/amp/
Curiosità

Fiorello, la battuta sulla Ferrari scatena la furia dei tifosi

Il noto comico e personaggio televisivo Fiorello ha fatto ironia sulla Ferrari e sulle ultime mosse, non facendo piacere proprio a tutti.

Questa sarà una delle settimane di maggior attenzione a livello televisivo dell’anno. Infatti scatterà nelle prossime ore il Festival di Sanremo, uno degli eventi più importanti dal punto di vista mediatico e di spettacolo.

La battuta di Fiorello che non fa piacere ai tifosi Ferrari (Ansa) – Tshot.it

Tra i protagonisti annunciati, almeno per la serata finale, spicca la presenza di Rosario Fiorello. Il noto comico e conduttore siciliano affiancherà ancora una volta l’amico Amadeus sul palco dell’Ariston, per donare verve, ironia pungente e presenza scenica alla kermesse musicale.

Proprio in questi giorni Fiorello, che continua a condurre con successo Viva Rai Due in prima mattinata sull’emittente nazionale, ha fatto arrabbiare i tifosi della Formula 1, in particolare della Ferrari. Alcune battute ironiche del comico non sono state affatto leggeri e sottili nei confronti della scuderia di Maranello, soprattutto dopo gli ultimi accadimenti.

Fiorello, la battuta pungente su Hamilton in Ferrari

Anche Fiorello, che è solito commentare ogni mattina la rassegna stampa nel suo programma, ha voluto dire la sua sulla notizia del secolo: il passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari a partire dal 2025. Il comico di Augusta però, al contrario di come ci si aspettava, ha voluto ironizzare in maniera pungente.

Fiorello scherza su Hamilton in Ferrari (Ansa) – Tshot.it

“Beh è giusto per la Ferrari prendere i piloti un po’ più stagionati, Hamilton ha dichiarato ‘mi piacerebbe arrivare in Ferrari, d’altronde ho già vinto abbastanza’” – facendo intendere come un campione come l’inglese abbia accettato la proposta della Rossa solo per svernare e non certamente per continuare a vincere in pista.

Ironia che parte dal fatto che la Ferrari sia a secco di vittorie da troppo tempo e che nell’ultima annata ha deluso tutti, non riuscendo mai a competere con la Red Bull di Max Verstappen, restando fuori dalla lotta al titolo mondiale. Fiorello non è nuovo a battute sulla Ferrari, come in occasione del rinnovo di Charles Leclerc: “Per il monegasco accordo pluriennale. Le parole del pilota: ‘Vogliamo continuare a non vincere insieme’”.

Fiorello non è l’unico che ha utilizzato l’affare Hamilton-Ferrari per fare ironie o battute. Anche l’allenatore Ange Postecoglu del Tottenham ha sorpreso tutti in conferenza stampa, fingendo di lamentarsi del calciomercato degli Spurs per poi mettersi a parlare di Hamilton: “Pensavo che potesse realmente essere una buona opportunità per noi, ma il club semplicemente non ha ritenuto che potesse essere la mossa giusta per noi. Siamo delusi, ma è finito alla Ferrari e dobbiamo accettarlo”

Keivan Karimi

Recent Posts

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

1 giorno ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

2 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

6 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

6 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

6 giorni ago