Annuncio a sorpresa di calciomercato su Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, fortemente cercato in Premier League.
Il calciomercato estivo si avvicina e le trattative sono partite già da un bel pezzo con i club pronti a mettere a segno i colpi necessari per la prossima stagione.
La stagione in corso ha portato l’Inter alla conquista della seconda stella con i nerazzurri che attendono solo di ufficializzare il successo nel campionato di Serie A. Davide Frattesi, acquistato dal Sassuolo durante la scorsa estate, è uno dei calciatori che si appresta a vincere il primo titolo nazionale della sua carriera con il classe 1999 che non sempre ha trovato molto spazio alla corte di Simone Inzaghi in questa annata. Nonostante ciò sono sempre molte le squadre che sono sulle tracce dell’ex Roma, specialmente in Premier League.
Intervistato da L’Interista, Cristian Bucchi, ex allenatore di Davide Frattesi ha svelato un retroscena sul centrocampista dell’Inter raccontando di quando una squadra di Premier League era pronta a fare carte false per assicurarsi il giocatore.
“Qualche anno fa fui chiamato da un osservatore del Brighton. Mi disse che stavano seguendo Frattesi.. Successe durante la gestione Potter. Il Brighton sarebbe stato pronto a fare carte false pur di assicurarsi il suo cartellino“. Oltre alla concorrenza di Milan, Juventus e Napoli infatti, l’Inter dovette riuscire a battere anche quella di club esteri proprio come il Brighton che un anno fa provarono ad assicurarsi il classe 1999.
La speranza di Frattesi, oltre a quella di disputare un buon europeo con la maglia dell’Italia, è quella di riuscire a trovare maggiore spazio in vista della prossima stagione. L’età di Mkhitaryan porterà con ogni probabilità l’armeno a disputare meno partite durante il prossimo campionato con l’ex Sassuolo pronto a giocarsi le sue carte da titolare. Resta poi da capire se l’Inter cederà alle lusinghe di diverse squadre per Nicolò Barella, da tempo nel mirino di club esteri.
Durante la prossima sessione di mercato l’Inter dovrà salutare per forza di cose una pedina importante dello scacchiere per sistemare i propri conti. Barella, Thuram e Dumfries sono tra i calciatori che per opportunità e richieste, potrebbero essere sacrificati per fare cassa. Movimenti che potrebbero cambiare in maniera netta anche lo spazio a disposizione di Frattesi in vista della prossima stagione.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…