Furioso+contro+Lotito%2C+l%26%238217%3Battacco+senza+peli+sulla+lingua
tshotit
/articolo/furioso-contro-lotito-lattacco-senza-peli-sulla-lingua/28456/amp/
Calcio

Furioso contro Lotito, l’attacco senza peli sulla lingua

Lotito ancora al centro delle polemiche. Un nuovo attacco in vista della prossima stagione: ecco la furia nei suoi confronti, tutta la verità a galla

Una rivoluzione in atto in casa Lazio per arrivare così a conoscere tutta la verità. Lotito è stato criticato pochi minuti fa con il calciatore che ha svelato tutti i dettagli nel particolare. Cos’è successo in casa biancoceleste?

Attacco furioso contro Lotito, la verità a galla: cos’è successo – Lapresse – tshot.it

 

La Lazio continua a programmare la prossima stagione, ma nelle ultime ore sono nate frizioni con Tudor. Un momento particolare per venire a conoscenza della situazione che si è venuta creata in casa biancoceleste: Lotito ancora nel mirino di feroci critiche. Tutto cambia in fretta con un colpo di scena incredibile: ora è arrivata a galla tutta la verità, scopriamo nel dettaglio tutto quello che è successo.

Lazio, la verità a galla: la critica nei confronti del presidente

Un nuovo attacco deciso nei confronti del numero uno del club biancoceleste. Il presidente della Lazio è ancora al centro di polemiche dopo quello che è successo per l’affare del giocatore: ecco tutta la verità a galla.

Lotito nel mirino: l’attacco feroce nei suoi confronti, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Il centrocampista giapponese, Daichi Kamada, ha rivelato ai microfoni di Football Zone che andrà via dalla Lazio. Subito l’attacco al numero uno del club biancoceleste: “Lotito è famoso per essere uno dei più difficili con cui trattare. Volevo solo un contratto di un anno e non ho chiesto nulla in più perché ero pagato abbastanza. Su questo non siamo riusciti a metterci d’accordo”. Così sono nate anche le frizioni con Tudor, che lo stava migliorando nelle due fasi di gioco.

Lo stesso presidente Lotito ha svelato i dettagli della possibile trattativa non andata a buon fine: “Kamada ci chiedevano un rinnovo di un anno e un bonus di 2,5 milioni di euro alla firma. Ma qui chi pensa di poterci ricattare casca male. Manderemo via tutti i calciatori che si dovessero rivelare mercenari e ripartiremo da zero”. Ora Kamada si trasferirà in Premier League dicendo addio alla Lazio dopo soltanto una stagione: un momento decisivo per conoscere tutta la verità.

Già in passato il numero uno della Lazio è stato polemico nei confronti di diversi calciatori che hanno rotto completamente con la società biancoceleste. Kamada è soltanto l’ultimo della lunga lista: l’affare si farà in Premier League con l’addio immediato del centrocampista giapponese.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

5 ore ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

8 ore ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

14 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

1 giorno ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

1 giorno ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

2 giorni ago