Futuro+Buongiorno%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE%2C+Napoli+beffato
tshotit
/articolo/futuro-buongiorno-ce-lannuncio-ufficiale-napoli-beffato/28484/amp/
Calcio

Futuro Buongiorno: c’è l’annuncio UFFICIALE, Napoli beffato

Con l’arrivo in panchina di Antonio Conte il Napoli era particolarmente fiducioso in merito all’affare Alessandro Buongiorno, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto.

A margine dell’evento organizzato per la presentazione del nuovo logo della Lega Pro, infatti, il presidente sarebbe uscito allo scoperto svelando completamente a sorpresa il futuro del difensore del Torino, che a quanto pare non sarebbe alla corte di Antonio Conte all’ombra del Vesuvio.

Napoli beffato, arrivato l’annuncio UFFICIALE sul futuro di Buongiorno (LaPresse) – tshot.it

Ovviamente tutto potrebbe accadere da qui ai prossimi mesi, anche perché nel calciomercato si sa, “mai dire mai“, ma l’impressione è che con questo annuncio l’affare Buongiorno per il Napoli sia una volta e per tutte saltato.

Napoli beffato nella corsa a Buongiorno: annuncio UFFICIALE

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Alessandro Buongiorno, che a differenza di quanto si è detto nel corso degli scorsi giorni non sarà alla corte di Antonio Conte in quel di Napoli.

Fra tutte le squadre interessate al difensore del Torino, gli uscenti campioni d’Italia parevano essere coloro i quali sarebbero riusciti a convincere il presidente Cairo a cedere il calciatore, considerati anche gli ottimi rapporti che ci sono fra lui ed Aurelio De Laurentiis, ma nel corso dell’evento “La Notte di Cil numero uno dei granata ha gelato il sangue dei tifosi napoletani svelando a sorpresa il futuro Alessandro Buongiorno. 

Urbano Cairo ha infatti lasciato intendere che il difensore classe ’99 non lascerà il Torino neanche nel prossimo calciomercato, ma anzi, diventerà ancora di più il pilastro portante del progetto tecnico del Toro in quanto gli verrà affidata ufficialmente la fascia di capitano, gentilmente concessagli da Ricardo Rodriguez che con ogni probabilità non rinnoverà il suo contratto con la storica compagine piemontese.

Napoli, si complica Buongiorno: Conte ha scelto l’alternativa

A fronte delle dichiarazioni di Urbano Cairo potremmo dire senza troppi problemi che si complica l’operazione Alessandro Buongiorno per il Napoli. Il difensore del Torino, per quanto possa essere il preferito di Antonio Conte e dirigenza, non sarebbe però l’unico profilo visionato e scelto, in quanto dalle parti di Castelvolturno avrebbero anche già scelto l’alternativa, che fra le altre cose è una vecchia conoscenza della Serie A.

Stando infatti a quanto riportato da Radio KissKiss Napoli, qualora non ci fosse davvero più nulla da fare per Buongiorno, il Napoli virerebbe con prepotenza su Arthur Theate del Rennes. L’ex Bologna, valutato dai francesi circa 20 milioni di euro stando a dati Transfermarkt, sarebbe ora il nome in pole per rinforzare il reparto arretrato della formazione azzurra e potrebbe essere il primo colpo della gestione Antonio Conte. 

Salta Buongiorno, il Napoli pronto a virare su Theate (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 settimana ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 settimana ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 settimana ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

2 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 settimane ago