[galleria id=”166″]I primi effetti della recessione colpiscono anche e soprattutto i settori con più budget a disposizione come le sponsorizzazioni sportive. Dopo nove anni termina consensualmente il rapporto tra General Motors e il campionissimo Tiger Woods.
L’accordo tra il colosso americano automobilistico e il numero uno mondiale del golf oggi infortunato è dunque concluso con un divorzio amichevole, consensuale. I principali motivi di questa decisione sono due: la prima riguarda il discorso economico e la seconda quello sportivo.
E’ chiaro che la GM abbia perso ingenti somme con la crisi della borsa e allo stesso tempo Tiger ha nettamente ridimensionato i suoi propositi agonistici per il futuro. Niente più maratone di gare per piacere allo sponsor, ma i tornei più importanti e ricchi, quelli più selezionati, per poi dolcemente dedicarsi sempre più alla famiglia e (diciamolo!) alla florida attività di progettazione di campi già iniziata.
Colpo di scena per quanto riguarda gli investimenti da parte di un club storico italiano,…
Incredibile ma vero quanto hanno annunciato in serata dall'estero, in merito alla destinazione di Virgil…
La Formula 1 può festeggiare l'avvenuto accordo in vista del 2025 che riguarderà un pilota…
Le tensioni tra la UEFA e gli organi di calcio nazionali continuano ed ora arriva…
Come un fulmine a ciel sereno arriva la scioccante rivelazione che sconvolge il mondo del…
L’esperienza di Federico Chiesa alla Juventus sembrerebbe essere giunta una volta e per tutte ai…