Giorgia Rossi, che regalo di Natale ai fan: spacco micidiale

Giorgia Rossi resta la regina di Dazn, i suoi ultimi scatti ne confermano la carica sensuale e il grande fascino che esercita sui fan.

La giornalista Giorgia Rossi sta concludendo il 2023 con grande trasporto, il volto di Dazn è in formissima e lo dimostra con un taglio d’abito che fa impazzire il pubblico italiano.

Giorgia Rossi al top, che spacco
La conduttrice Dazn è in formissima (ansa foto) – tshot.it

La Serie A ha sempre come protagonista Giorgia Rossi, un punto di riferimento importante per l’intero campionato. La giornalista è ormai una figura chiave per il calcio in tv, la sua presenza a bordo campo nei match più importanti è una garanzia di qualità.

Il pre e il post gara diventano un evento nell’evento, Giorgia Rossi sa reggere benissimo i lunghi ritmi del campionato restando sempre al top della forma. L’ultima gara di campionato ne conferma il grande appeal nei riguardi del pubblico italiano, il suo scatto è tra i più apprezzati sul web.

Giorgia Rossi, abito infuocato per i fan

L’ultima trasferta della giornalista è stata speciale. La partita di Frosinone ha registrato la vittoria della Juventus mentre a bordo campo l’attenzione massima era rivolta proprio alle curve di Giorgia Rossi. La forma fisica della conduttrice è al top, la sua presenza scenica non è passata inosservata. Il periodo natalizio, poi, la rende ancora più speciale: Giorgia Rossi è bollente nel suo abito aderente.

Giorgia Rossi stupisce i fan
Esplosione di sensualità per Giorgia Rossi (Instagram) – tshot.it

La presentatrice è una sorta di vera dea per il calcio italiano a cui si fa fatica a resistere, i like e i complimenti non mancano mai per lei. Giorgia Rossi, come ogni weekend, ha messo in risalto sui social il suo look ringraziando truccatori e parrucchieri nonché mettendo in evidenza l’abito indossato. Il modello rosso fuoco è stato particolarmente abbinato, la visione di Giorgia Rossi ha entusiasmato davvero i tanti fan che hanno seguito prima le trasmissioni su Dazn e poi hanno riguardato il tutto su Instagram.

I numeri social crescono con buona costanza, la conduttrice sa essere ormai una influencer cui fare riferimento. È una sorta di icona di stile per il pubblico femminile e affascina sempre più quello maschile: più di 500mila followers per lei confermano un’ascesa importante sul web. Giorgia Rossi sarà presente per l’ultimo turno dell’anno serale e poi riprenderà nuovamente il microfono per gli incontri dell’Epifania. Qualche giorno di stacco natalizio bastano e avanzano per rilassarsi, il pubblico italiano la attende in ogni giornata di campionato sempre al top della forma.

Impostazioni privacy