[galleria id=”371″]I nostri portacolori si stanno comportando abbastanza bene nelle gare del weekend. C’è chi ha già terminato le fatiche e chi invece è in piena corsa per un risultato di rilievo: tra le donne Diana Luna è sesta e Federica Piovano settima; nel Western Amateur Andrea Pavan (foto, Federgolf) si ferma ai quarti di finale.
Sul Ladies European Tour Diana Luna recupera dopo il primo orrendo giro e risale fino al sesto posto, Federica Piovano la segue in scia ed è settima. Le due italiane sono così in corsa per un buon piazzamento; più difficile la vittoria perché sono distanziate rispettivamente di sette e otto colpi dalla leader coreana Amy Yang
Andrea Pavan eliminato ai quarti di finale nel 107° Western Amateur che si sta giocando sul tracciato del Conway Farms Golf Club di Lake Forest nell’Illinois. L’azzurro, è stato sconfitto da Reed 2up dopo aver superato agli ottavi Kyle Kopsick (3/2), non si ripete così la favola che aveva permesso a Manassero di vincere l’Amateur Championship 2009.
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…
L'estate del golf italiano si accende con i Campionati Nazionali a squadre: 101 team, cinque…
Il 21enne Jackson Koivun ha trasformato un vantaggio fragile in una vittoria straordinaria al 3M…