Nel corso di questi mesi si è parlato tanto di questa possibilità , ma l’impressione è che si sia oramai giunti ad un punto di svolta importante che potrebbe cambiare una volta e per tutte il futuro societario e sportivo del club.
In una recente uscita pubblica il leader saudita ha infatti confermato il suo interesse verso la storica compagine europea, societĂ che avrebbe intenzione di prelevare al 100% per renderla la piĂą forte al mondo ed in Europa.
A conferma di questo lo sceicco ha detto che insieme al suo arrivo ci sarebbe anche quello di Zinedine Zidane, al quale verrebbe affidata la guida tecnica della squadra.
Il futuro societario del club potrebbe cambiare per sempre, visto che gli sceicchi sarebbero intenzionati a prelevarne il 100% delle quote. Con l’arrivo di una cordata del genere i progetti e le ambizioni future della squadra potrebbero puntare vero “l’infinito ed oltre” senza fermarsi difronte a nessun ostacolo, anche perché ci sarebbero soprattutto le possibilità economiche per sognare in grande.
Per questo motivo i tifosi sperano che al piĂą presto ci possa essere una svolta sotto questo punto di vista, ma le ultime dichiarazioni dello sceicco lasciano intendere che qualcosa di concreto giĂ nei prossimi mesi possa accadere.
Stando infatti a quanto dichiarato nel corso dell’intervista al media Carré, il principe Abdullah Saad Abdulaziz Al Saud, membro della famiglia saudita, ha confermato il suo interesse ad una possibile acquisizione dell’Olympique Marsiglia. Al momento, però, non si capisce per che conto il leader saudita stia parlando, se a nome suo o a quello di PIF, il fondo d’investimento saudita.
Il principe Abdullah Saad Abdulaziz Al Saud ha dunque puntato il Marsiglia, club per il quale potrebbe iniziare le contrattazioni nelle prossime settimane. Ai microfoni del media CarrĂ©, infatti, il leader saudita ha alimentato le speranze dei tifosi dell’OM dicendo: “Penso che investire in un club come il Marsiglia sia intelligente. E’ una squadra molto forte, ma potrebbero diventarlo ancora di piĂą e tornare ad essere campioni. Conosco bene Marsiglia ed il club, visto che ci hanno giocato campioni del calibro di Ravanelli, Cissé…Insomma, è una buona squadra”.Â
Con l’arrivo del principe Al Saud a Marsiglia potrebbe tornarci anche Zinedine Zidane, scenario del quale già si è parlato nel corso di questi mesi. Sempre nel corso dell’intervista a Carré il leader saudita ha infatti detto: “Non so cosa stia succedendo fra l’Arabia Saudita e Zidane col Marsiglia, ma tutto è possibile. Zizou poi è un grande allenatore, oltre che una leggenda“.
Il mondo del golf continua a vivere un periodo di polemiche e Rory McIlroy torna…
Scottie Scheffler lanciatissimo in vetta al The CJ Cup Byron Nelson. Ampio il divario sugli…
La sfida infinita tra PGA Tour e LIV Golf prosegue, è arrivata un'altra notizia che…
E' in arrivo una nuova interessante iniziativa. L'obiettivo è provare a espandere il mondo del…
E' ufficiale. FarĂ parte del Team Europe nella prossima edizione di Ryder Cup. A sceglierlo…
Rory McIlroy ha fatto una rivelazione riguardo Tiger Woods e un'altra grande celebritĂ internazionale dopo…