Un quartetto d’eccezione per un video da non perdere: Ben Crane, Rickie Fowler, Hunter Mahan e Bubba Watson si sono esibiti in un videoclip davvero irresistibile. I quattro campioni americani hanno formato il complessino Golf Boys – e come se no? – cantando, ballando e scimmiottando lo stile delle varie boy band con il brano “Oh Oh Oh“. Ben Crane è il leader di questa prova estemporanea di quattro stimati e apprezzati golfisti che cercano di togliere un po’ di luoghi comuni, se ancora ce ne fossero, dalla figura del golfista troppo serioso.
Durante il video i quattro golfisti cantano, si agitano, si esibiscono sul campo vestiti in modo sgargiante o addirittura scalzi come quel vecchio burlone di Bubba Watson. Vagano con la golf cart in pose plastiche e esultano per un putt.. con bandierina non alzata!
Un vero spettacolo questo video che è stato realizzato a corollario dello US Open, il secondo major stagionale che si è concluso domenica con la spettacolare vittoria di Rory McIlroy, che ha letteralmente strapazzato tutti sul difficilissimo campo del Maryland.
Non molta fortuna per i quatto cantanti, che avranno però modo di rifarsi. E chissà se concederanno presto il bis? Nel frattempo Oh Oh Oh dei Golf Boys sta facendo il giro dei blog, non solo golfistici, grazie alla simpatia dei suoi protagonisti.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…