Golf, canguri in campo: il video lascia tutti di stucco

I canguri hanno invaso il campo e lasciato tutti di stucco: il golfista ha immortalato l’evento e stupito molti appassionati sui social.

Il golf è uno sport che predica calma, in un connubio perfetto con la natura e tutti i suoi elementi. È un concentrato incredibile di concentrazione, tecnica e passione, che spesso si miscela con le magnifiche distese che nel mondo sono dedicate a questa disciplina.

Video canguri invadono il campo da golf
I canguri hanno interrotto la partita in Australia (screenshot) – tshot.it

A volte capita, però, che quest’equilibrio con la natura che stiamo raccontando sia un po’ più sbilanciato e regali dei momenti iconici che fanno il giro del web, quindi del pianeta. È successo negli ultimi giorni anche in Australia, di preciso a St John’s dell’Heritage Golf and Country Club a Victoria. E dove, se non lì, poteva capitare che una distesa di prato enorme fosse invasa, totalmente a caso da un numero incredibile di canguri saltellanti, durante una partita di golf?

D’altronde, non dimentichiamo che negli anni il rapporto tra i golfisti e gli animali non è sempre stato così semplice, ed è capitato che anche specie ben più pericolose facessero capolino. Stavolta, non è successo nulla di grave, solo un’interruzione, che è servita anche a godersi lo spettacolo e immortalare l’evento. Perché mettere da parte i ferri del mestiere, può anche permettere di vivere a pieno quello che succede attorno.

Centinaia di canguri in campo: il video è virale

La buca 4 si è trovata ben presto piena di canguri, pronti ad attraversare il campo senza avvertire. I giocatori allora si sono fermati e hanno posato i bastoni nella sacca per un po’, in attesa che facessero il loro corso.

Video canguri invadono il campo da golf

Uno di loro ha anche pensato di prendere il cellulare e immortalare gli animali in un video che poi è diventato virale in poco tempo. Il fastidio che inizialmente poteva esserci per i ritardi si è trasformato in un momento ironico. C’è chi resta meravigliato, chi semplicemente implora di non spostare la sua pallina e sul web, in molti hanno iniziato a fare battute social sul caso.

Di sicuro, tutto è bene quel che finisce bene: il branco di canguri non ha rovinato green e fairway del percorso di Victoria e le loro tracce ora si possono notare solo sulla sabbia.

Impostazioni privacy