Dopo i tanti tornei di sport vari incluso il golf patrocinati dalla Walt Disney ecco un vero e proprio campo a 18 buche che sarà realizzato all’interno dell’ampliamento lusso del Resort World Disney
Four Seasons Hotels e Resorts costruirà infatti un complesso nell’area nord-est del Walt Disney World il parco a tema tra i più grandi al mondo, impreziosendolo con un campo professionale a 18 buche. L’azienda di base in Canada, a Toronto erigerà una serie di hotel extralusso seguendo un piano decennale di sviluppo che include anche appartamenti singoli e famigliari, case di proprietà e una grande area naturale.
E’ un grande momento per la Walt Disney che sta volando in borsa e espande l’offerta non solo di divertimento per bambini ma anche per famiglie e per adulti.
Enrico Di Nitto trasforma una giornata difficile in una vittoria memorabile all'Alps Tour in Andalusia,…
L'83° Open d'Italia di golf si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno, con…
L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…
L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…
Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…
Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…