Grande Fratello, che rivelazione: “Non l’abbiamo mai mandato in onda”

Il Grande Fratello resta uno dei programmi che hanno cambiato la storia della tv italiana, ci sono parti scabrose a far discutere

Il programma TV di Canale 5 è sempre stato uno dei più analizzati nel corso degli ultimi anni, le edizioni destinate ai vip ne hanno rilanciato il format. Alcune rivelazioni mettono un po’ di pepe tra i telespettatori.

Rivelazione al Grande Fratello
Alfonso Signorini e Ilary Blasi tra i conduttori del reality (ansa foto) – tshot.it

Il Grande Fratello è ormai un grande classico della televisione italiana. Trasmesso per la prima volta su Canale 5 nel Duemila, il format di origine americane è ancora oggi uno dei più seguiti. Ha lanciato anche tanti attori e cantanti che ora sono un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo.

Non sono mancati i colpi di scena nel corso degli ultimi anni, gli appassionati del genere hanno sempre seguito con attenzione quanto accadeva all’interno della casa. Tanto è stato mostrato, qualcosa invece è rimasto negli archivi con una clamorosa dichiarazione che sta diventando già virale.

Grande Fratello piccante, la rivelazione spiazza tutti

La diretta sui canali Mediaset – e prima ancora sui canali tematici – spesso ha regalato importanti colpi di scena nelle dinamiche del reality, ma quanto accadeva dietro le quinte era avvolto quasi nel mistero. È stata una ex autrice come Daniela Colli a raccontare un retroscena davvero piccante, qualcosa di spiazzante per i telespettatori. Ha svelato come gli ospiti erano talmente a loro agio da essere molto focosi e in maniera totalmente inattesa.

Episodio erotico Grande Fratello
Un interno della casa (Ansa foto) – tshot.it

L’ex autrice è stata ospite del podcast di Tintoria e ha svelato come, in un giorno di prove, è successo l’episodio che più ha divertito tutto lo staff. I concorrenti dovevano entrare tutti in una stanza chiusa, consentendo poche ore prima della diretta lo svolgimento delle prove tecniche ad autori e staff per quanto sarebbe poi avvenuto in serata. Due concorrenti, in particolare, sono rimasti nel tugurio e, incuranti di telecamere e a microfoni accesi, avrebbero così avuto un rapporto.

L’ex autrice ha raccontato come – in pratica – questa scena sia stata vista dal gruppo tecnico e mai mandata in onda, ed è uno degli episodi quanto meno più curiosi nella storia della trasmissione. Daniela Colli ha svelato poi come i concorrenti del passato, rispetto a quelli vip, erano molto più interessanti da seguire proprio perché maggiormente passionali, si capiva ciò, secondo l’ex autrice, già dai primi approcci nella casa. Piaccia o meno, il Grande Fratello è sempre destinato a far discutere.

Impostazioni privacy