Hanno+scelto+Possanzini+in+panchina%3A+%C3%A8+arrivato+gi%C3%A0+l%26%238217%3Bannuncio
tshotit
/articolo/hanno-scelto-possazini-in-panchina-e-arrivato-gia-lannuncio/23917/amp/
Calcio

Hanno scelto Possanzini in panchina: è arrivato già l’annuncio

Davide Possanzini è uno dei giovani allenatori in rampa di lancio che è entrato nel mirino delle grandi del calcio italiano: le ultime sul futuro.

Il calcio italiano sta iniziando a guardare al futuro con maggiori interessi verso la modernità e verso i nuovi metodi di allenamento che stanno già spopolando in qualche paese europeo. E ci sono molti giovani allenatori italiani che stanno iniziando a prendersi la scena, come successo già in Premier League con Roberto De Zerbi, che ha in Davide Possanzini uno dei suoi “seguaci” più fedeli e vicini per modo di pensare e di agire.

Davide Possanzini nel mirino delle big (LaPresse) – tshot.it

Davide Possanzini è uno degli allenatori maggiormente tenuti in considerazione per il futuro e ora è stata presa una decisione importante per la prossima stagione.

Futuro Possanzini, seguito da tutte le big: le ultime

Il Mantova di Davide Possanzini è stato appena promosso in Serie B dopo una stagione spettacolare in Serie C. Il calcio proposto dal club lombardo è stato entusiasmante grazie alle idee del proprio allenatore che ha saputo cambiare il modo di gestire il “calcio minore” che prima era basato solo sul risultato e poco altro.

Ora il suo Mantova è studiato anche dai club di Serie A che si sono adeguati al nuovo modo di fare calcio e di essere sempre più spettacolari per il pubblico ed efficienti per i risultati.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Davide Possanzini è stato già deciso: lo seguono tante big e ora cambia categoria.

Possanzini nel mirino del Napoli

Il Napoli sta cercando un nuovo allenatore da cui ripartire la prossima stagione. Gli azzurri ne hanno cambiati tre in questa annata e non è andata come ci si aspettava. Per questo motivo De Laurentiis ha deciso di rivoluzionare completamente la rosa e il suo modo di lavorare per ritornare immediatamente in alto in Serie A e in Europa.

Nelle ultime settimane si è parlato di un forte interesse del Napoli per Davide Possanzini. L’allenatore marchigiano ha dimostrato tutto il suo talento con il Mantova, proviene dalla scuola di De Zerbi, del quale è stato secondo al Brescia e al Sassuolo, e quindi apprezzato anche dal punto di vista della mentalità.

Gli azzurri, però, sembrano in realtà volersi orientare su un allenatore esperto e dimenticare per un po’ le scommesse e l’affare con Possanzini non andrà in porto. In verità il tecnico del Mantova vuole restare con i biancorossi anche in Serie B per guadagnare esperienza e fare un passo alla volta.

Possanzini resta al Mantova in Serie B (LaPresse) – tshot.it

Possanzini resta al Mantova: “Voglio godermi la Serie B”

Davide Possanzini è stato accostato al Napoli e poi ad altre realtà di Serie A che dovranno ricominciare da zero con un nuovo progetto. Il tecnico classe ’76 vuole restare al Mantova e fare pian piano i suoi step prima di arrivare in una big.

Mantova Davide Possanzini (LaPresse) – tshot.it

Voglio meritarmi le categorie – disse a La Gazzetta dello Sport e quindi voglio rimanere per questa esperienza”. Il suo futuro è stato già deciso e annunciato e non ci saranno sorprese in questo senso.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Olimpiadi, mazzata tremenda per il campione: addio a Parigi 2024

Tremenda batosta per il campione: niente Giochi Olimpici estivi di Parigi 2024. Ecco, di seguito,…

29 minuti ago

Cessione Inter, passo indietro di Oaktree: la svolta

Arrivano delle nuove notizie che riguardano la svolta che può arrivare per quanto riguarda la…

59 minuti ago

Ribaltone sul mercato, il rifiuto cambia tutto per il Milan

Un rifiuto potrebbe cambiare il mercato del Milan in vista della prossima stagione con i…

1 ora ago

Mercato Milan, scelto il bomber: arriva il brasiliano, ecco 40 milioni

Mercato Milan, emerge un nome a sorpresa per il nuovo bomber di questa squadra. Ecco…

2 ore ago

Svolta in panchina, contatti in corso con De Zerbi: accordo vicino

La proprietà ha finalmente deciso che sarà Roberto De Zerbi l’allenatore della squadra a partire…

3 ore ago

“Cose vergognose”: Berrettini e Sinner, doppio annuncio choc

Jannik Sinner e Matteo Berrettini vivono entrambi un momento piuttosto difficile. Le recenti parole lasciano…

4 ore ago