Il Putter è il bastone più complicato da usare, non tanto per il movimento in sè quanto per l’esperienza e la sensibilità che si deve raggiungere per poter finalizzare una buca nel migliore dei modi. Ecco, giusto per sdrammatizzare un po’, una serie di putter decisamente folli!
Ideali come regalo di certo non dovrebbero essere troppo comodi sul green anche se non avrebbe prezzo imbucare da 15 metri con un putter a forma di… banana! E non è l’unica variante infatti si trova anche il putter a forma di hotdog per passare a quello a forma di tubo per finire con quello a forma di pannocchia!
Sono solo per destri, di misura standard e a detta del rivenditore garantiscono grande precisione di tiro (sì come no 😉 ). Costano 59.95 dollari l’uno su questo sito.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…