Iannone-Elodie, vacanze bollenti in Egitto: scatti da impazzire

Elodie e Andrea Iannone sono sempre più innamorati, i fan li hanno ammirati nell’ultima vacanza in Egitto passata insieme.

Prima degli impegni ufficiali in Superbike, Andrea Iannone è andato in pista direttamente con Elodie. Il pubblico, però, la ammira decisamente quando mostra tutta la sua sensualità.

Elodie vacanze roventi con Iannone
La cantante Elodie in forma super (Instagram) – tshot.it

La coppia formata da Elodie e Iannone è una delle più solide nel binomio tra spettacolo e sport. La cantante romana è legata al pilota che correrà in Superbike, i due convivono a Lugano e hanno passato i primi giorni dell’anno in vacanza.

Saranno tanti gli impegni per i due nel corso delle prossime settimane. Elodie sarà impegnata con la promozione della sua musica un po’ in giro per l’Italia, Iannone invece correrà nel campionato SBK con la consapevolezza di dover recuperare un po’ il terreno perduto.

Egitto rovente, Elodie è uno show

La coppia si è così concessa qualche giorno di relax in Egitto, il feeling tra i due non manca mai. Elodie si è rilassata dopo l’ultimo concerto dell’anno in piazza a Palermo e sicuramente, nella coppia, ha la maggior fetta del pubblico a seguirla. I suoi scatti nel corso della vacanza sono rimasti ben impressi, uno su tutti ha fatto la differenza sui social. Nella struttura che ha ospitato la coppia, la popstar romana ha mostrato tutto il suo magnetismo: Elodie fa la differenza.

Elodie vacanze roventi
La popstar Elodie è sexy per i fan (Instagram) – tshot.it

La sensualità della cantante è sempre un fattore che emerge con forza, i fan sono impazziti per gli scatti egiziani di Elodie. È stata spesso paragonata a Beyoncè, la sua fisicità sta diventando sempre più dirompente. Senza un filo di grasso e in grande forma, la star della musica leggera italiana sta prendendo il sopravvento, la maturità artistica e musicale è da abbinare con la grande passione dei fan in costante aumento.

La vacanza in Egitto, quindi, ha confermato le attenzioni del pubblico per la coppia e non solo. Le voci di gossip aumentano, c’è chi già pronostica un matrimonio per i due. Non sarà facile, comunque, trovare una data ideale considerando come sarà un evento molto glamour e anche abbastanza dispendioso di forze. I fan guardando alle pause della superbike d’estate oppure direttamente a fine anno, quando non ci saranno gli impegni motoristici e potrebbe essere scelta una meta esotica. Magari proprio un bis in Egitto farebbe vestire di bianco Elodie.

Impostazioni privacy