Iannone impazzisce: l’intimo di Elodie è minuscolo

Le nuove foto di Elodie sono una bomba, il pubblico maschile senza dubbio invidia il pilota Andrea Iannone da tempo al suo fianco.

Gli scatti di Elodie restano nella memoria per un pezzo, la cantante romana si mostra in maniera sensuale e supera così nettamente la concorrenza delle altre influencer.

Iannone impazzisce per Elodie
Elodie scatenata anche nel 2024 (Instagram) – tshot.it

I followers attendevano con ansia le prime foto del 2024 di Elodie e non sono rimasti certamente delusi. La popstar italiana è riuscita, ancora una volta, ad attirare l’attenzione, la sua presenza sui social sta diventando sempre più ammaliante per i fan.

Il successo musicale continua per lei, il tour ha ogni tappa con il pieno del pubblico che canta a squarciagola e ne ammira la bellezza. Elodie è in un’ottima forma, il suo cuore è diviso tra l’amore dei fan e quello per Andrea Iannone, che tornerà in questa stagione ufficialmente in pista nella categoria Superbike.

Elodie in costume, visione esplosiva

La cantante romana è stata spesso paragonata a Beyoncè e anche in queste foto possiamo notare una somiglianza importante. Lo stile musicale si è fatto sempre più marcato, la bellezza fisica l’avvicina senza dubbio alla popstar americana ma con uno stile che si sta facendo sempre più unico. Elodie è consapevole della sua sensualità e la sfrutta a pieno: lo sguardo sensuale davanti all’obiettivo si abbina così a un fisico da urlo per i fan.

Elodie, scatto piccante in intimo
Elodie, fisico che fa impazzire i fan (Instagram) – tshot.it

Elodie è tornata a far esplodere i social, Andrea Iannone può dirsi un uomo fortunato a stare accanto a una bellezza di tale portata. La cantante romana sta diventando sempre più virale, l’ondata di like è garantita ancora una volta. Elodie sta diventando sempre più un’artista poliedrica e capace di far parlare di sé, non solo per la musica: ogni suo scatto è diventato un argomento interessante per i fan e i media. Qualche settimana fa, addirittura, per la copertina di un suo album è stato utilizzato un disegno di Milo Manara, Elodie in formato Venere ha stupito piacevolmente il pubblico.

Elodie, in questo caso, si mostra al top della forma con una tinta di capelli più scura ma con un fisico che non ha mai un filo di grasso, la silhouette dell’artista è da rimarcare. Più di tre milioni e mezzo di fan sono dalla sua parte, i social hanno un posto speciale per lei. Elodie, soprattutto grazie a Instagram, riesce a mantenere un ruolo da grande protagonista nella scena italiana, il social delle immagini la lancia come non mai.

Impostazioni privacy