[galleria id=”218″]C’è chi colleziona palline da golf cercando ore e ore nel rough, chi invece lo fa in modo più serio e artistico come Lyle Clark che negli anni ha raccolto migliaia di pezzi e li ha ordinati in un muro per colore e tipo.
Nella sua casa di Perry Township si può ammirare il muro delle palline, una vera e propria opera d’arte contemporanea con le palline posizionate una vicino l’altra, con un lavoro di anni, tutto a mano.
Ogni pallina è persino nominata, ad esempio c’è la “Marine ball” o la “Army ball”, ma anche la Lyle Clark ball, regalata da un nipote. Eh si perchè l’80enne pensionato ormai da 10 anni è una celebrità al suo paese.
Aveva iniziato qualche anno fa, così per passatempo, camminando lungo il confine tra la sua vecchia casa e il campo limitrofo, poi la passione ha preso il sopravvento e ora tocca le diecimila unità! Da qui la decisione di costruire un muro-monumento per ordinarle tutte con precisione.
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…
Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…
Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Questo articolo offre consigli pratici su come migliorare l'allenamento al campo pratica di golf, sottolineando…