Il+regalo+Scudetto+di+Marotta+ad+Inzaghi%3A+subito+20+milioni
tshotit
/articolo/il-regalo-scudetto-di-marotta-ad-inzaghi-subito-20-milioni/26497/amp/
Calcio

Il regalo Scudetto di Marotta ad Inzaghi: subito 20 milioni

Beppe Marotta è pronto a fare un regalo scudetto a Simone Inzaghi: ecco subito 20 milioni di euro sul mercato, da investire su un giocatore.

L’Inter è già al lavoro per progettare il futuro. Subito dopo la vittoria dello scudetto, il team mercato nerazzurro, capitanato da Beppe Marotta ha iniziato a sondare il terreno per diversi prospetti in vista della prossima stagione. Vuole una rosa più ricca e competitiva, in grado di giocarsela fino in fondo in tutte le cinque competizioni che i meneghini disputeranno nel 2024/25 partendo da campionato, Coppa Italia, Supercoppa ma soprattutto Champions League e infine Mondiale per club.

Beppe Marotta fa il regalo scudetto ad Inzaghi – (ANSA) – tshot.it

Ecco perché possono arrivare subito 20 milioni di euro, freschi da investire per il club. Si tratta del “bonus” portato dallo scudetto, un vero e proprio regalo di Marotta ad Inzaghi per la stagione stratosferica della seconda stella. Su chi saranno investiti? Qualche indizio c’è. La rosa sembra essere già strutturata così e negli undici titolarissimi non si muoverà niente a meno di conseguenze dettate da cessioni eccellenti, il regalo scudetto di Marotta ad Inzaghi può arrivare negli elementi di contorno della rosa.

Regalo scudetto di Marotta ad Inzaghi: tesoretto da 20 milioni di euro

Ci sono diversi giocatori in esubero che possono partire per cercare più spazio. Verranno rimpiazzati con calciatori ancora più forti e che possano fare il caso dei nerazzurri, nonché crescere alle spalle dei big per poi lanciarsi nel corso del tempo.

Simone Inzaghi attende rinforzi in vista della prossima stagione – (ANSA) – tshot.it

Uno di questi ruoli che può cambiare è il vice-Sommer. Emil Audero, infatti, non è così convinto di restare: non è stata una grande stagione per lui, in termini di minutaggio. L’ex Juve si aspettava decisamente di più, quando la scorsa estate aveva firmato col club meneghino.

Invece si è dovuto accontentare delle briciole. La prospettiva di un altro anno così non lo alletta molto, meglio andare a giocare altrove. Ecco perché l’Inter non si opporrà alla volontà del giocatore ed è già alla ricerca di un secondo affidabile. Gli occhi sono finiti su Bento dell’Athletic Paranaense, club brasiliano, nonché a sua volta già nel giro della nazionale del Brasile.

Si parla un gran bene del classe ’99 e per lui è pronto lo sbarco in Europa con diverse squadre interessate. Il costo non è indifferente, si parla proprio di quei 20 milioni di euro, il tesoretto messo da parte da Marotta. Può essere lui il primo acquisto, dopo i parametri zero, dell’Inter che verrà. Occorre però fare in fretta per anticipare la nutrita concorrenza.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

15 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

18 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

24 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago