Ilary e Bastian, è successo in pubblico: che sorpresa, come reagirà Totti?

Totti è ormai un ricordo lontano per Ilary Blasi che appare più innamorata che mai del suo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller

La lunga storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti appartiene ormai a un passato sempre più distante e remoto, anche se ancora gravida di conseguenze. La showgirl televisiva e l’ex capitano della Roma sono infatti alle prese con la lunga e sofferta causa di separazione, destinata a lasciare a sua volta strascichi significativi.

Ilary Blasi lo ha fatto in pubblico con Bastian
Ilary Blasi, novità a sorpresa con Bastian (Instagram) – tshot.it

Detto questo, sia l’ex numero dieci giallorosso che la conduttrice di Mediaset stanno vivendo al meglio le loro nuove relazioni con i propri compagni, storie che a quanto pare procedono a gonfie vele. Francesco Totti con l’imprenditrice romana Noemi Bocchi convive da tempo e insieme a lei ha trascorso l’intero periodo delle festività di fine anno.

Continua alla grande anche la liaison tra Ilary Blasi e Bastian Muller, l’imprenditore tedesco conosciuto durante una mini vacanza sulla neve circa un anno fa. Anzi, sembra proprio che intesa e feeling migliorino a vista d’occhio con il passare del tempo. In questi giorni la coppia si trova in Germania, perla precisione a Francoforte per trascorrere qualche giorno insieme lontano da tutto a da tutti.

Ilary Blasi e Bastian Muller, l’intesa è perfetta: l’ultimo episodio scatena le discussioni sui social

Un fine settimana romantico e di passione, quello appena trascorso in cui Ilary e Bastian non si sono mai persi di vista. Insieme si sono concessi una cena romantica in uno dei ristoranti più esclusivi di Francoforte dove l’ex moglie di Francesco Totti ha messo in mostra un outfit da lasciare tutti senza fiato. Ilary per l’occasione indossava pelliccia, cappello di lana e una borsetta Gucci dal valore di quasi novecento euro oltre a un paio di collant neri e maxi stivali di pelle. Non un abbigliamento particolarmente attillato ma un vestito in felpa che la Blasi ha sfoggiato per tutta la serata.

Ilary Blasi lascia senza fiato
Ilary Blasi fa impazzire tutti a Francoforte (ANSA) – Tshot.it

Il feeling tra Ilary e Bastian migliora di giorno in giorno a tal punto che secondo quanto rivelato da alcuni amici intimi della coppia, per sancire il loro rapporto fatto di complicità e affiatamento la showgirl televisiva e il business man tedesco starebbero pensando di avere un figlio. Per la Blasi si tratterebbe della quarta gravidanza, mentre Bastian Muller, che ha sei anni meno di lei, non si è mai sposato e non ha figli.

Impostazioni privacy