Ilary-Totti, l’ultimo gesto è eclatante: un amico svela tutto

La battaglia mediatica tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua, un nuovo colpo di scena emerge e fa discutere i fan.

La separazione tra Totti e la Blasi è un argomento di gossip ancora in primo piano. Le ultime rivelazioni fanno capire come sarà difficile spegnere le polemiche incrociate fra la coppia dopo tanti anni di matrimonio e un finale quanto meno burrascoso.

Totti-Blasi gesto eclatante
La coppia Totti-Blasi è ai ferri corti (ansa foto) – tshot.it

Il mondo dei social e gli amanti del gossip sono sempre molto attenti a una delle vicende che più sta monopolizzando l’interesse. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si gioca ormai su più piani, l’aspetto mediatico sta prendendo sempre più il sopravvento.

L’ex capitano della Roma è legato a Noemi Bocchi, Ilary Blasi invece al compagno tedesco Bastian Muller ma le polemiche continuano e coinvolgono un po’ tutti. In questo caso, è un retroscena appena emerso a far discutere e si potrebbe aprire un nuovo e interessante capitolo per questa vicenda.

Totti, un gol contro Ilary nel futuro

L’attenzione è riservata a Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso è stato lo spettatore più interessato del docufilm di Netflix con protagonista Ilary Blasi. Il boom di visualizzazioni per questo programma ha aumentato i fan della conduttrice, la sua popolarità è tornata alle stelle tanto che potrebbe tornare clamorosamente in prima serata con Mediaset nel 2024. La mossa della Blasi ha centrato il bersaglio, ora è Francesco Totti che potrebbe replicare.

Totti contro Ilary Blasi
I tifosi giallorossi sono dalla parte di Totti (ansa foto) – tshot.it

Un amico dell’ex capitano come Alex Nuccetelli ha svelato come sia stato offerto un diritto di replica sotto forma di documentario. Totti avrebbe così la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti in maniera più ampia e di avere, al contempo, una grande parte dei tifosi italiani pronti a supportarlo. Al momento, però, l’opzione non sembra fattibile: Totti ha rivelato di essere stanco da tutta questa vicenda e di voler pensare unicamente al bene dei figli.

Lo stesso Totti ha chiarito come non avrebbe mai bloccato la carriera di Ilary Blasi, smentendo così le accuse della prima docufiction. La coppia Totti-Blasi, per altro, è stata una fra le più attratte dalle luci dello spettacolo tanto che si prospettava per loro, sino a qualche tempo fa, di impiegarli a tempo fisso in tv. L’idea di molti autori, infatti, era di fare con la coppia romana una specie di riedizione alla Sandra e Raimondo Vianello per fiction e scenette pubbliche. Nelle occasioni pubbliche si sono sempre dimostrati molto affiatati davanti alle telecamere, ma il finale della loro storia, però, sta diventando una telenovela non troppo edificante.

Impostazioni privacy