Arrivano delle importanti novità riguardo l’infermeria della Juventus: ecco le ultimissime sui tempi di recupero del calciatore.
Si avvicina il big match di campionato della prossima giornata. Domenica la Juventus affronterà l’Atalanta, in una gara fondamentale per la zona Champions League. Ecco le ultimissime che arrivano dalla Continassa riguardo i giocatori indisponibili per Massimiliano Allegri che deve già fare a meno di Dusan Vlahovic che non sarà della partita a causa di una squalifica.
Quella di scena domenica all’Allianz Stadium sarà una Juventus in totale emergenza. I bianconeri devono fare i conti con diversi infortuni e con la squalifica di Dusan Vlahovic che non prenderà parte al match di campionato. Situazione complessa e assai particolare: ecco nuovi aggiornamenti sulla probabile formazione dei bianconeri.
Chi recupera della Juventus contro l’Atalanta? Momento particolare per i bianconeri che hanno perso per infortunio diversi giocatori. A centrocampo, infatti, la situazione è terribile.
L’ultimo giocatore, in ordine cronologico, a farsi male è stato Alcaraz che ha riportato una lesione. L’argentino, dopo la buona prestazione contro il Napoli, era pronto a scendere in campo dall’inizio anche contro l’Atalanta. La sfortuna s’è messa di traverso ed è per questa ragione che l’ex Southampton non prenderà parte alla gara di Serie A. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane.
Intanto, la buona notizia per la Juventus arriva da Weston Mckennie che recupera in extremis contro l’Atalanta.
L’infortunio di Alcaraz ha ulteriormente complicato la situazione a centrocampo per la Juventus che deve fare i conti con l’assenza di Adrien Rabiot. Il giocatore francese ha provato a stringere i denti ma non sarà a disposizione per la gara contro l’Atalanta. Problema non di poco conto per Allegri che spera di recupera nella Juventus Weston Mckennie. L’americano è attualmente indisponibile per una lussazione alla spalla sinistra. Oggi si è allenato parzialmente in gruppo e potrebbe strappare la convocazione e partire inizialmente dalla panchina. A scendere in campo in mezzo al campo, uno tra Nicolussi Caviglia o Nonge. L’alternativa è adattare in quella posizione Cambiaso o Danilo.
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…