Inter%2C+accordo+con+il+Manchester+United%3A+80+milioni
tshotit
/articolo/inter-accordo-con-il-manchester-united-80-milioni/24379/amp/
Calcio

Inter, accordo con il Manchester United: 80 milioni

Festeggiamenti a non finire in casa Inter per la conquista dello Scudetto. Ora il calciomercato s’infiamma: accordo con lo United

Per i nerazzurri è stata una stagione da incorniciare con il dominio assoluto in Serie A. Resta soltanto la delusione in Champions League dopo l’eliminazione contro l’Atletico Madrid, ma ora la dirigenza dovrà fare molto attenzione per i talenti in rosa. Arrivano i primi assalti delle big d’Europa: spunta il Manchester United con il colpo da 80 milioni di euro.

Inter accordo con il Manchester United 80 milioni, l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Una serata fantastica per i nerazzurri che hanno superato i cugini rossoneri nel derby di Milano che è valso proprio lo Scudetto. Ora c’è subito da programmare la prossima stagione sia in entrata che in uscita: ecco l’assalto decisivo in Premier League con un colpo da 80 milioni. Una crescita esponenziale in questi anni fino a diventare un elemento indispensabile negli ultimi mesi.

Saranno settimane infuocate sul fronte calciomercato con tanti affari in cantiere: un momento già decisivo per pensare al futuro dell’Inter tra acquisti e cessioni eccellenti. Ecco tutto quello che può succedere sull’asse Milano-Manchester.

Inter, affare da urlo: ecco la chiusura totale

Una voglia immensa di godersi la festa Scudetto, ma non ci sarà tanto tempo. C’è bisogno di ripartire per sognare in grande con il sogno chiamato Champions League: ecco l’affare che non t’aspetti con il colpo da 80 milioni di euro.

Inter affare totale con il Manchester 80 milioni, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Alessandro Bastoni, è il nuovo affare per rinforzare la difesa del Manchester United: affare ad 80 milioni di euro. Un innesto di qualità assoluta nelle due fasi di gioco per affiancarlo a Lisandro Martinez e Harry Maguire portando la sua qualità ed esperienza ai Red Devils. Un momento cruciale per programmare la prossima stagione con la dirigenza dell’Inter che dovrà blindare i suoi gioielli in rosa.

In passato lo stesso United ha sempre pescato in Serie A per incrementare il tasso tecnico della rosa dei Red Devils: l’ultimo è stato l’ex attaccante dell’Atalanta Rasmus Hojlund. Un affare sensazionale per blindare la difesa di ten Hag, ma non sarà facile convincere la dirigenza nerazzurra.

Bastoni rappresenta il presente e il futuro dell’Inter, ma tutto può succedere nelle prossime settimane. L’Inter continuerà il suo percorso puntando sempre a nuovi risultati eccezionali per non fermarsi mai dando gioie ai propri tifosi in ogni stagione eccellente.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Scaloni torna in Serie A: contatti in corso, allenerà una big

Dopo essersi laureato campione del mondo con l’Argentina, Lionel Scaloni potrebbe diffondere la sua idea…

1 ora ago

Ultim’ora in Formula Uno, ora cambia tutto: la novità lascia di stucco

La Formula Uno è pronta ad una grande novità che cambia tutto nel mondo dei…

1 ora ago

Calciomercato: dal Borussia in Serie A, colpo ad effetto per la big

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti e che stravolge la sessione…

2 ore ago

Sport in lutto, è stato un grande campione: lacrime per l’Italia

Terribile lutto nel mondo dello sport che saluta uno dei suoi più grandi campioni: lacrime…

3 ore ago

F1, bomba Verstappen: addio Red Bull e destinazione a sorpresa

Max Verstappen lascia la Red Bull per una destinazione impensabile, tutto il mondo della Formula…

4 ore ago

Chiesa lascia la Serie A: è il primo colpo del nuovo allenatore

Con l’addio di Allegri le possibilità che Federico Chiesa rimanga alla Juventus crescono, ma nel…

9 ore ago