Il caso Acerbi è terminato con l’assoluzione del nerazzurro, ma le sue versioni hanno deluso la dirigenza: ora subito via, ecco i sostituti
Un momento decisivo per pensare a come sostituire l’esperto difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, che è stato assolto dopo il caso scoppiato durante Inter-Napoli. Juan Jesus ha denunciato il suo comportamento, reo di averlo offeso con parole a sfondo razziste: per mancanze di prove Acerbi non sconterà nessuna squalifica. L’Inter è comunque delusa dal suo comportamento ed in estate dirà a sorpresa subito addio.
Sono stati giorni frenetici in casa Inter per quanto riguarda il caso Acerbi. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport le dinamiche intorno alla vicenda non sono affatto piaciute alla dirigenza. Ora l’ad Beppe Marotta non è contento delle sue versioni: in estate andrà via con una cessione davvero a sorpresa dopo il suo continuo miglioramento nella retroguardia di Simone Inzaghi. Un addio improvviso con l’Inter che prepara subito un doppio colpo in difesa.
La decisione sul caso Acerbi ha fatto gioire i tifosi nerazzurri, ma la società è pronta a dire addio al difensore nerazzurro. Ecco i colpi per rinforzare il reparto difensivo di Inzaghi.
Un gelo totale intorno ad Acerbi, che è diventato uno dei migliori difensori della Serie A venendo chiamato dal Ct Luciano Spalletti in Nazionale. Per la spedizione negli USA è stato rimandato a casa per farlo stare più tranquillo: le richieste del club sulla gestione del caso Juan Jesus sono state disattese. L’addio ormai è nell’aria con Bijol e Schuurs pronti a vestire la maglia nerazzurra con un ringiovanimento totale della retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi.
L’allenatore piacentino è pronto a rinnovare il proprio contratto con cifre sempre più alto con il sogno primario di alzare la Coppa dalle grandi orecchie dopo che si appresta a vincere il suo primo Scudetto.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…