Arrivano conferme importantissime in merito a quello che sarà il trasferimento all’Inter del nuovo acquisto che è pronto a vestire la maglia nerazzurra.
La situazione sembra essersi sbloccata per il club nerazzurro, perché il club Campione d’Italia in carica ha voglia di ripetersi e vuole vincere ancora in Serie A per provare a combattere fino alla fine contro le altre rivali del campionato italiano che si stanno rinforzando per provare a ridurre il gap con i nerazzurri. Allo stesso tempo però l’Inter ora sta provando a chiudere nuovi acquisti.
Ci sono delle notizie che arrivano in merito a quello che può essere il nuovo acquisto dell’Inter che aveva promesso al proprio allenatore dei nuovi rinforzi che possano poter dare qualcosa di importante per la lunghissima stagione che è pronta ad iniziare proprio in queste ore.
Dopo la splendida stagione scorsa ora c’è voglia di continuare su questa linea e dovranno farlo tutti, soprattutto la società che dovrà dare dei nuovi colpi importanti a Inzaghi che si gioca qualcosa di importante da subito e ha avuto già delle pesanti difficoltà visti i tanti infortuni: per questo ora sono in arrivo acquisti.
Attenzione a quello che può essere l’annuncio tanto atteso nelle prossime ore perché i tifosi dell’Inter aspettano il nuovo acquisto, così come anche lo stesso Simone Inzaghi che come rinforzi in questa sessione estiva ha ricevuto Zielinski e Taremi a zero e poi il portiere Martinez pronto a battersi con Sommer per una maglia da titolare.
Nelle ultime ore sono arrivate conferme su quello che può essere il colpo Tomas Palacios per l’Inter. Il club nerazzurro dovrà trovare l’intesa definitiva per chiudere un colpo molto importante e ci sono novità importanti ora che riguardano il possibile accordo in chiusura.
Visti i tanti infortuni servirà sicuramente un colpo in difesa per l’Inter che ora punta su Tomas Palacios, calciatore 23enne dell’Independiente Rivadavia ma di proprietà del Talleres.
Il giocatore piace anche al Lipsia, il classe 2003 è valutato circa 5 milioni di euro dal ds Ausilio e c’è la conferma in merito alla prima offerta che sarà inviata per Tomas Palacios.
Resta più difficile, invece, la pista che porterebbe a Mikayl Faye, 20 senegalese del Barcellona, visto che per i catalani non ci sono possibilità che il giocatore possa partire per 15 milioni.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…