[galleria id=”178″]John Daly continua a far parlare di sé. Ma non per le prestazioni sul campo quanto per la sua irascibile indole che lo porta a gesti davvero plateali: l’ultima ragazzata all’Australia Open dove ha frantumato una fotocamera di uno spettatore contro un albero!
John Daly è l’esempio più fulgido di talento sprecato: donne, alcol a litri e sigari-sigarette sempre accesi, la sua pancia è cresciuta esponenzialmente negli anni fino a diventare un bell’angurione prominente. Poteva vincere tanto perchè dotato di uno stile unico e una potenza devastante, ma la testa è sempre stata pazza e così ora viene invitato solo perchè Daly e non perchè è un giocatore.
Ad esempio in Australia ha terminato il giro con un +6 disastroso, non prima di aver completato una scenetta (obbligatoria nell’ingaggio?) sul percorso del Royal Sydney. Uno spettatore ha osato troppo: fotografare da troppo vicino il colosso all’ultimo teeshot. Che ovviamente è andato negli alberi così come successivamente la fotocamera del malcapitato.
Il due volte vincitore di Major si è poi scusato e ha evitato sanzioni, ma non supererà il taglio così come è capitato nelle ultime due esibizioni in Australia.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…