[galleria id=”178″]John Daly continua a far parlare di sé. Ma non per le prestazioni sul campo quanto per la sua irascibile indole che lo porta a gesti davvero plateali: l’ultima ragazzata all’Australia Open dove ha frantumato una fotocamera di uno spettatore contro un albero!
John Daly è l’esempio più fulgido di talento sprecato: donne, alcol a litri e sigari-sigarette sempre accesi, la sua pancia è cresciuta esponenzialmente negli anni fino a diventare un bell’angurione prominente. Poteva vincere tanto perchè dotato di uno stile unico e una potenza devastante, ma la testa è sempre stata pazza e così ora viene invitato solo perchè Daly e non perchè è un giocatore.
Ad esempio in Australia ha terminato il giro con un +6 disastroso, non prima di aver completato una scenetta (obbligatoria nell’ingaggio?) sul percorso del Royal Sydney. Uno spettatore ha osato troppo: fotografare da troppo vicino il colosso all’ultimo teeshot. Che ovviamente è andato negli alberi così come successivamente la fotocamera del malcapitato.
Il due volte vincitore di Major si è poi scusato e ha evitato sanzioni, ma non supererà il taglio così come è capitato nelle ultime due esibizioni in Australia.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…