[galleria id=”179″]Hanno preoccupato le condizioni meteo di quet’ultimi giorni soprattutto nelle zone centro-sud per quanto riguarda le piene dei fiumi. Anche Firenze non è stata risparmiata dall’Arno che si è fatto grosso e ha invaso il paddock del Pontevecchio Challenge in allestimento. Ma la garà si terrà!
C’è stato un veloce riordinamento del programma con il risultato che i professionisti si sfideranno nei round robin e nei match play sabato dalle 9 al Golf Club Ugolino, ma poi si ritornerà repentinamente sul teatro vero della competizione più famosa soprannominata anche Campionato Mondiale di Approcci.
Domenica infatti si dovrà far evidentemente a meno delle isole artificiali galleggianti e si utilizzeranno delle reti sospese a 100 metri dal ponte. Peccato, ma il fiume era diventato troppo impetuoso.
Troveremo Robert Karlsson, Tom Lehman, Sam Torrance, il mitico Costantino Rocca, l’ormai espertissima Diana Luna che giocherà per Monaco per matrimonio, Eamonn Darcy, David Frost, un altro sempre presenente è Marcus Brier, Tiago Cruz, Gaurav Ghei, Shiv Kapur, Jan-Are Larsen, Sven Strüver e Julien Clément
L'articolo racconta il successo della 15° edizione di "In Buca per un Sorriso", un torneo…
L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…
Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…
Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…
L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…
L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…