[galleria id=”178″]John Daly continua a far parlare di sé. Ma non per le prestazioni sul campo quanto per la sua irascibile indole che lo porta a gesti davvero plateali: l’ultima ragazzata all’Australia Open dove ha frantumato una fotocamera di uno spettatore contro un albero!
John Daly è l’esempio più fulgido di talento sprecato: donne, alcol a litri e sigari-sigarette sempre accesi, la sua pancia è cresciuta esponenzialmente negli anni fino a diventare un bell’angurione prominente. Poteva vincere tanto perchè dotato di uno stile unico e una potenza devastante, ma la testa è sempre stata pazza e così ora viene invitato solo perchè Daly e non perchè è un giocatore.
Ad esempio in Australia ha terminato il giro con un +6 disastroso, non prima di aver completato una scenetta (obbligatoria nell’ingaggio?) sul percorso del Royal Sydney. Uno spettatore ha osato troppo: fotografare da troppo vicino il colosso all’ultimo teeshot. Che ovviamente è andato negli alberi così come successivamente la fotocamera del malcapitato.
Il due volte vincitore di Major si è poi scusato e ha evitato sanzioni, ma non supererà il taglio così come è capitato nelle ultime due esibizioni in Australia.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…