Non finiscono i problemi in casa Juventus. Ancora una volta Allegri è stato criticato duramente: i calciatori contro l’allenatore bianconero
La Juventus continua a sognare in grande, ma i bianconeri non sanno più vincere. Ora sulla graticola è finito ancora una volta l’allenatore livornese, Massimiliano Allegri, pronto così a discutere del suo futuro con la società torinese. Ecco quello che è successo, la confessione di un calciatore agli amici.
L’ennesimo confronto acceso tra Allegri e i suoi calciatori. Una stagione iniziata alla grande, ma i bianconeri hanno perso tanto terreno nella seconda parte di stagione. Ora Il Corriere della Sera ha pubblicato un’indiscrezione sul rapporto tra i calciatori e lo stesso Allegri: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Una confessione di un calciatore bianconero che ha voluto così chiarire tutta la verità all’interno dello spogliatoio. Il rapporto con Allegri, la verità finalmente a galla per conoscere ogni pezzo del puzzle in casa Juventus.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, l’obiettivo primario della Juventus è la qualificazione alla prossima Champions League. Un calciatore avrebbe confidato direttamente ad alcuni amici che la squadra non era convinta del ritiro, ma al momento è ancora con l’allenatore. Il futuro di Massimiliano Allegri è sempre in bilico vivendo la sua avventura bianconera tra alti e bassi.
Un momento già decisivo per programmare la prossima stagione blindando la qualificazione alla prossima Champions League. Allegri è pronto a restare alle sue condizioni, ma tutto sarà deciso nelle prossime settimane.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…