Keylor Navas si sta preparando a salutare Parigi ed il Paris Saint Germain ed a sorpresa il suo futuro potrebbe seriamente essere in Serie A. Una big è pronta ad affondare il colpo per questo esperto e talentuosissimo portiere. Colpo per la Champions, con il calciatore che è pronto a firmare dopo una trattativa lampo.
La Serie A sta per volgere al termine ed è già tempo di mercato. Le squadre, infatti, sono alla ricerca dei rinforzi giusti in vista dell’estate e vogliono anticipare, per così dire, la concorrenza che in alcuni casi è nutrita. In tal senso, sono soprattutto le big, che hanno ovviamente maggiori disponibilità economiche, ad essere già da ora molto attive.
In tal senso, una squadra è pronto a piazzare un colpo importante per affrontare nel migliore dei modi anche la UEFA Champions League. La società in questione è pronta ad affondare il colpo per Keylor Navas, che dal suo canto si sta preparando a dire addio in maniera definitiva al Paris Saint Germain visto che non rientra più nel progetto dei parigini.
Si tratta, come è noto, di un portiere di assoluta affidabilità e che ha dimostrato in carriera di avere dei colpi a dir poco importanti. In tal senso, però, ha voglia di trovare uno spazio maggiore di quello che ha avuto di recente a Parigi e per questo si prepara ad approdare in altri lidi.
Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net“, una squadra italiana ci sta provando seriamente per Keylor Navas. Si tratta della Juventus, che in estate potrebbe seriamente salutare Szczesny e Perin e che potrebbe fiondarsi su di lui per mettere tra i pali un portiere esperto e di sicura affidabilità.
Classe 1986, è difficile immaginare che possa essere lui il portiere titolare, ma sarebbe un perfetto secondo per una squadra che ha bisogno di profili esperti se intende davvero tornare a vincere. Quest’anno ha giocato davvero poco e si tratta di un autentico affare.
Il 30 giugno si concluderà il suo contratto con il PSG e per questo è una grande chance per tanti club. Oltre ai bianconeri, però, attenzione anche al Betis Siviglia ed al Manchester United, due club di assoluto valore e che rappresentano una concorrenza di primo livello.
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…