La Juve è disposta a tutto: colpo stellare

La Juventus sarebbe disposta a tutto per mettere a segno un colpo stellare: il giocatore piace davvero tanto e Giuntoli ci sta lavorando.

La Juventus sta lavorando in campo con Massimiliano Allegri per affrontare nel migliore dei modi possibili questa stagione in cui l’obiettivo principale è quello di vincere lo scudetto.

Juventus disposta a tutto per Dani Olmo
La Juventus vuole mettere a segno un colpo stellare: Giuntoli ci sta lavorando (LaPresse) – Tsho.it

Il tecnico bianconero sta ottenendo con i suoi vittorie importanti. Ed è anche per questo motivo stato premiato come miglior coach del mese di novembre. Nel frattempo però la società lavora anche sul mercato per rendere ancora più competitiva la propria rosa. Un colpo, stellare, è nel mirino già da diverso tempo.

Il reparto in cui la Juventus ha più bisogno di rinforzi è senza dubbio quello di centrocampo. Diversi sono stati i nomi accostati fin qui al club bianconero, partendo da Khephren Thuram fino ad arrivare a Donny van de Beek. Ma in realtà il sogno della Vecchia Signora in questo senso è uno soltanto.

Il giocatore che più piace e per cui la Juventus affonderebbe subito è Dani Olmo. Lo spagnolo, trequartista di proprietà del Lipsia, ha segnato fin qui in 7 match giocati ben 6 gol e ha servito 1 assist. Numeri che fanno impazzire la società bianconera, disposta a tutto per provare a portarlo in rosa.

Calciomercato Juventus, il sogno per il centrocampo è Dani Olmo: le novità

La Juventus ha le idee chiare: a gennaio la rosa dovrà essere rinforzata per competere ai massimi livelli fino alla fine. Ma ogni operazione di mercato dovrà essere sempre fatta in ottica sostenibile. Il sogno per Giuntoli e co., secondo ‘Okfichajes.com’, sarebbe quello di arrivare al cartellino di Dani Olmo.

Juventus disposta a tutto per Dani Olmo
Dani Olmo piace tanto alla Juventus: il punto della situazione (LaPresse) – Tshot.it

Lo spagnolo è attualmente un giocatore di proprietà del Lipsia, con cui ha rinnovato la scorsa estate fino al giugno 2027. Il club tedesco difficilmente si priverà di lui ma i bianconeri non sembrerebbero disposti ad arrendersi.

La Juventus ha ben chiare le difficoltà di questo tipo di operazione ma non intende comunque arrendersi senza averci almeno provato fino all’ultimo. Anche perché le qualità di Dani Olmo sono sotto gli occhi di tutti e i numeri sono tranquillamene paragonabili a quelli di un eventuale attaccante aggiunto. Cristiano Giuntoli proverà a giocarsi tutte le sue carte, nonostante la resistenza che certamente il Lipsia dal canto suo farà.

Impostazioni privacy