La+Juve+%C3%A8+disposta+a+tutto%3A+colpo+stellare
tshotit
/articolo/la-juve-e-disposta-a-tutto-colpo-stellare/10533/amp/
Calcio

La Juve è disposta a tutto: colpo stellare

La Juventus sarebbe disposta a tutto per mettere a segno un colpo stellare: il giocatore piace davvero tanto e Giuntoli ci sta lavorando.

La Juventus sta lavorando in campo con Massimiliano Allegri per affrontare nel migliore dei modi possibili questa stagione in cui l’obiettivo principale è quello di vincere lo scudetto.

La Juventus vuole mettere a segno un colpo stellare: Giuntoli ci sta lavorando (LaPresse) – Tsho.it

Il tecnico bianconero sta ottenendo con i suoi vittorie importanti. Ed è anche per questo motivo stato premiato come miglior coach del mese di novembre. Nel frattempo però la società lavora anche sul mercato per rendere ancora più competitiva la propria rosa. Un colpo, stellare, è nel mirino già da diverso tempo.

Il reparto in cui la Juventus ha più bisogno di rinforzi è senza dubbio quello di centrocampo. Diversi sono stati i nomi accostati fin qui al club bianconero, partendo da Khephren Thuram fino ad arrivare a Donny van de Beek. Ma in realtà il sogno della Vecchia Signora in questo senso è uno soltanto.

Il giocatore che più piace e per cui la Juventus affonderebbe subito è Dani Olmo. Lo spagnolo, trequartista di proprietà del Lipsia, ha segnato fin qui in 7 match giocati ben 6 gol e ha servito 1 assist. Numeri che fanno impazzire la società bianconera, disposta a tutto per provare a portarlo in rosa.

Calciomercato Juventus, il sogno per il centrocampo è Dani Olmo: le novità

La Juventus ha le idee chiare: a gennaio la rosa dovrà essere rinforzata per competere ai massimi livelli fino alla fine. Ma ogni operazione di mercato dovrà essere sempre fatta in ottica sostenibile. Il sogno per Giuntoli e co., secondo ‘Okfichajes.com’, sarebbe quello di arrivare al cartellino di Dani Olmo.

Dani Olmo piace tanto alla Juventus: il punto della situazione (LaPresse) – Tshot.it

Lo spagnolo è attualmente un giocatore di proprietà del Lipsia, con cui ha rinnovato la scorsa estate fino al giugno 2027. Il club tedesco difficilmente si priverà di lui ma i bianconeri non sembrerebbero disposti ad arrendersi.

La Juventus ha ben chiare le difficoltà di questo tipo di operazione ma non intende comunque arrendersi senza averci almeno provato fino all’ultimo. Anche perché le qualità di Dani Olmo sono sotto gli occhi di tutti e i numeri sono tranquillamene paragonabili a quelli di un eventuale attaccante aggiunto. Cristiano Giuntoli proverà a giocarsi tutte le sue carte, nonostante la resistenza che certamente il Lipsia dal canto suo farà.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

3 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

6 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

6 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

6 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

6 giorni ago