La maglietta e nient’altro: Melissa Satta così è da bollino rosso

Melissa Satta chiude questo 2023 da protagonista, le sue foto sui social confermano la grande presa sul pubblico italiano.

L’ex velina Melissa Satta manda in estasi il pubblico del web, una serie di scatti confermano come i fan siano sempre dalla sua parte e attenti a ogni sua mossa.

Melissa Satta bollino rosso
Melissa Satta è sempre molto discussa (ansa foto) – tshot.it

Il bilancio di Melissa Satta può essere positivo, l’ex velina ha trovato l’amore ed è rimasta sempre accanto al suo compagno. La coppia con Matteo Berrettini è solida, il mondo del gossip è sempre molto attento a ogni sviluppo e ipotizza per i due addirittura un prossimo matrimonio.

Berrettini si sta preparando per la nuova stagione, Melissa invece domina la scena sul web. L’ex velina sa essere sempre sensuale e, anche in questa occasione, emerge per tutta la sua sinuosità. Una delle ultime foto riassume quasi l’anno vissuto, la forma fisica della conduttrice di Sky è rimasta intatta per la gioia soprattutto del pubblico maschile.

Melissa, gambe d’oro per i fan

I tempi di Striscia la notizia l’hanno lanciata come una dei personaggi più sexy dello spettacolo italiano, la sua carriera è cresciuta nel corso del tempo diventando un’icona di sensualità. Lo ha dimostrato anche nel recente raduno proprio tra ex veline ed è tornata a infiammare il pubblico con scatti davvero di prima qualità sui social. L’ultima sua immagine conferma lo stato di grazia: Melissa Satta ha solo la maglietta, i followers sono andati in delirio.

Melissa Satta maglietta sensuale
L’ex velina sempre protagonista sui social (Instagram) – tshot.it

La foto di Melissa è diventata subito virale, la bellezza proveniente dalla Sardegna è sempre un faro di sensualità. Il percorso in mezzo alla natura è l’ideale per mostrarsi al top della forma, l’alimentazione più che controllata e un regime di allenamenti costanti portano così a dei risultati concreti. Melissa Satta sa di avere tante attenzioni e ricambia l’affetto con foto del genere, i like e i complimenti abbondano decisamente.

La sua dimensione ormai è quella di una star del web quasi inavvicinabile, i suoi 4,8 milioni di followers su Instagram sono una base più che importante. I progetti per il 2024 sono tanti, la Satta vorrà intanto restare un punto di riferimento sul web ed essere testimonial di numerosi brand. Le polemiche non sono mancate nelle scorse settimane e in ogni versante, basti pensare alle frecciate a distanza con Paola Ferrari: un personaggio come Melissa è spesso divisivo ma sa essere sempre speciale agli occhi dei fan che non l’abbandonano mai.

Impostazioni privacy