La scollatura fa sognare: Monica Bertini è straripante

La splendida giornalista di SportMediaset Monica Bertini sfodera forme sublimi: tutti rimangono incantati

Che Monica Bertini sia una delle giornaliste sportive italiane più amate in assoluto, è un dato oramai acclarato visto che la sua popolarità viaggia a gonfie vele da più di dieci anni. Lei è semplicemente insostituibile e i fan ne sono consapevoli.

Monica Bertini, scollatura fa sognare
Monica Bertini, scollatura fa sognare tutti (Instagram) – Tshot.it

Partita in sordina dalla redazione di ‘Sportitalia’, conducendo in maniera particolare programmi a tema calciomercato, Monica è riuscita a scalare subito le gerarchie riuscendo a prendersi il trono di regina del giornalismo sportivo italiano. Non ci sono dubbi su questo, la sua bravura è sempre stata piuttosto evidente anche ai telespettatori più esigenti.

Oggi continua a raccogliere grandi consensi in termini di ascolti conducendo due programmi di punta di ‘SportMediaset’ come ad esempio il telegiornale che va in onda ogni giorno a partire dalle 13.30 e il programma di approfondimento ‘Pressing’, assieme al collega giornalista e telecronista Stefano Callegari.

Parliamo quindi di una carriera brillante e di numeri che si confermano anche via internet visto il successo che riscuote sui social. Monica non ha semplicemente rivali per via della sua incommensurabile bellezza.

Monica Bertini, scollatura evidente: che forme per la giornalista

Non solo televisione e radio, ma anche social network. Monica infatti negli ultimi tempi sta riservando molto spazio alla cura del suo profilo seguito da più di 500mila persone che non si perdono una foto. Che sia negli studi Mediaset, a casa o al mare (quando era ancora periodo), i fan della telegiornalista sono sempre attenti alle sue vicissitudini.

E lei non può che esserne felice, tanto che ogni foto che propone mostra al grande pubblico il suo grande sorriso che non passa mai di moda. Ogni tanto poi ci scappa quella foto se vogliamo più ‘spinta’, visto che la splendida 40enne di Parma può vantare curve semplicemente incredibili e una scollatura che lascia il segno.

Monica Bertini è straripante
Monica Bertini semplicemente straripante (Instagram) – Tshot.it

Lei è solita postare diverse foto prima di andare in onda. Lo ha fatto di recente, mostrandosi con uno splendido abito nero prima di dare il via all’ennesima puntata stagionale di ‘Pressing’.

Come capita spesso, piovono migliaia di like nei confronti della giornalista con i fan che non possono smettere di osannarla per via della sua incredibile e affascinante bellezza. I numeri conquistati sotto l’ultimo post dimostrano quanto sia evidente il suo successo sul web.

Impostazioni privacy