La scollatura infiamma lo studio: Federica Masolin bollente

Federica Masolin è una regina su Sky, le qualità giornalistiche e la sua bellezza sono sempre al centro dell’attenzione.

La forma fisica di Federica Masolin è tra le più apprezzate nel panorama italiano, è una giornalista che sa essere determinante quando si occupa di Formula 1 e di calcio.

Federica Masolin bollente
La conduttrice Sky è sempre ben gradita dai fan (Instagram) – tshot.it

Le festività natalizie mettono ancora più in risalto le bellezze che si occupano di sport e lo fanno davvero con grande entusiasmo. Federica Masolin è un punto di riferimento solido per gli italiani, l’affetto del pubblico cresce per una giornalista sempre in crescita.

Gli impegni in Formula 1 sono terminati, il giro del mondo per ora si ferma qui. Federica, insieme a Davide Valsecchi, ha avuto un ruolo da indiscussa protagonista su Sky dei pre e post gara, i paddock hanno registrato una presenza rilevante. La sua bellezza non passa inosservata nemmeno quando conduce le trasmissioni in studio, il suo fisico è davvero in forma e ben valorizzato da abiti lunghi e sensuali.

Federica, una scollatura che fa sognare

La conduttrice si alterna tra il mondo della Formula 1, con le attività motoristiche che torneranno a pieno regime per marzo 2024, e la Champions League: in questo caso gli ottavi di finale si disputeranno nel prossimo febbraio. La figura di Federica Masolin spicca sempre proprio nel raccontare le gesta dei grandi campioni e sa mettere a suo agio le grandi glorie del passato in studio. La sua presenza resta sempre di qualità, l’ultimo abito fa rimanere a bocca aperta: Federica Masolin è slanciata, la scollatura si intravede.

Federica Masolin scollatura
La Masolin irradia gli studi di Sky (Instagram) – tshot.it

L’accenno di decolleté diventa virale, le ultime foto della giornalista sono state messe in risalto dalla platea del web. I numeri crescono costantemente, la Masolin sta diventando un’influencer di tutto rispetto con circa 715mila followers raggiunti su Instagram. I numeri sui social ne confermano la sua ascesa, Federica Masolin incanta ed emoziona il pubblico italiano.

È una presenza di garbo e stile, più che confermata da Sky anche per il prossimo anno. Le responsabilità non spaventano Federica Masolin, una conduttrice che potrebbe anche essere impegnata in ben altri programmi e brillare ugualmente. Lo sport è in primo piano ma chissà che nel futuro non possa appassionare i tifosi italiani in un’altra veste. La sua verve e la sua capacità anche di sdrammatizzare davanti al microfono sono qualità che potrebbero emergere in maniera brillante con qualche nuovo programma in futuro.

Impostazioni privacy