La partita tra Lazio e Milan è stata arricchita di clamorose polemiche che sono sfociate, poi, in minacce di morte: è arrivata la denuncia.
La gara dell’Olimpico è stata estremamente complicata sotto tutti i punti di vista e a fine partita si è arrivati al punto più alto delle situazioni complesse. La partita è stata molto divertente durante i 90 minuti ma nella parte finale è stata ricca di espulsioni dovute che sono costate care anche all’arbitro Di Bello che sarà squalificato per un lungo periodo.
Le polemiche di Lazio-Milan sono dovute soprattutto alla gestione arbitrale della partita che ha portato a tre espulsioni in casa Lazioe, secondo l’ambiente biancoceleste, ha portato alla sconfitta.
Lazio-Milan è stata la partita delle polemiche, tra espulsioni a più non posso e l’antisportività a farla da padrona. La gara dell’Olimpico era fondamentale sia per la squadra di Maurizio Sarri che per quella di Stefano Pioli e alla fine proprio i rossoneri ne hanno beneficiato, portando a casa tre punti fondamentali nella corsa al secondo posto con la Juventus.
Nel secondo tempo l’arbitro Di Bello ha perso il controllo della partita e le due squadre sono diventate nervosissime. Il numero di falli è aumentato a dismisiura e si è arrivati alla parte finale della partita con tre espulsioni e tanto caos.
L’espulsione di Luca Pellegrini è quella che fa più discutere,. Il terzino della Lazio avrebbe voluto fermare il gioco per permettere le cure a Castellanos, fermo a terra per un colpo al volto, ma Pulisic ha deciso di non fermarsi e continuare il gioco venendo poi atterrato dall’esterno biancoceleste.
Il gesto di Pulisic è stato considerato antisportivo da tantissimi tifosi della Lazio che dopo la partita hanno scatenato il caos. Il calciatore americano è stato preso di mira e accusato di grave comportamento antisportivo.
I problemi, però, sono nati da alcuni commenti che hanno preso una brutta piega. Sono arrivati insulti personali, e non solo, per l’attaccante ex Chelsea, ma soprattutto minacce di morte e auguri poco nobili nei suoi confronti.
L’atteggiamento di una parte dei tifosi della Lazio è stato pesantemente condannato dal Milan che non ha perso occasione per mostrare vicinanza al proprio calciatore.
L’arbitro Di Bello è stato pesantemente bocciato dopo Lazio-Milan. Il direttore di gara è finito al centro delle polemiche per una direzione di gara poco positiva e certamente non autoritaria.
Ora per l’arbitro Di Bello è attesa una lunga squalifica. Resterà fermo per almeno un mese e non è detto che alla ripresa dell’attività sarà di nuovo in campo in Serie A o se ripartirà dalla Serie B.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…