[galleria id=”415″]I massimi circuiti internazionali e continentali sono agli sgoccioli della stagione. L’European Tour fa tappa in Portogallo alla ricerca di un tepore ormai perso in Italia, mentre il PGA Tour fa gara al torneo benefico organizzato da Justine Timberlake.
Francesco Molinari ed Emanuele Canonica completano il primo giro del Portugal Masters (15-18 ottobre), che si sta giocando all’Oceanico Victoria Golf Course a Vilamoura in Portogallo. Molinari è in gran forma con una prestazione maiuscola già dalle prima buche. Dovrà vedersi da Padraig Harrington e dallo spagnolo Miguel Angel Jimenez.
Il PGA Tour gioca invece il Justin Timberlake Shriners Hospitals for Children Open 2009 che non ha solo un aspetto benefico ma è pure la seconda delle cinque gare delle delle Fall Series che concludono l’US PGA Tour e che vedono soprattutto i giocatori di seconda fascia agguerriti per mantenere la carta. Favorito? Anthony Kim e Jim Furyk. Il primo premio è di 756.000 dollari e anche se sembra assurdo è uno dei più bassi dell’anno.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…