Leclerc, l’annuncio ufficiale spiazza i tifosi: ora cambia tutto

Charles Leclerc è pronto nuovamente a stupire i tifosi della Ferrari, c’è un altro colpo di scena in questo inizio di stagione.

Il monegasco Charles Leclerc resta un osservato speciale per i tifosi, la sua ultima mossa è già al centro dell’attenzione. A quindici giorni dall’inizio del mondiale di Formula 1 c’è un altro episodio curioso da dover registrare.

Annuncio ufficiale di Leclerc
Charles Leclerc parla del suo futuro (ansa foto) – tshot.it

Il prossimo 2 marzo inizierà il campionato di Formula 1 con la Ferrari chiamata al riscatto. La Rossa dovrà mostrare i progressi visti nella scorsa stagione con un finale in crescendo, la nuova SF-24 sarà una macchina rinnovata che dovrà dare filo da torcere alla Red Bull.

Charles Leclerc, fresco di rinnovo contrattuale, avrà le maggiori attenzioni addosso. Il numero 16 sarà la prima guida e dovrà dimostrare di essere un compagno di squadra adatto per Lewis Hamilton sin da ora. Una responsabilità non facile, il pilota ha trovato un insolito modo per concentrarsi.

Leclerc le suona a tutti, i dettagli

Il 26enne è un personaggio da seguire anche al di fuori delle piste in Formula 1. Leclerc è un ragazzo molto misurato nelle sue dichiarazioni, sa essere sempre molto ponderato e ha diversi interessi che spaziano in vari campi. Non è un caso come molti appassionati dei motori siano rimasti spiazzati dall’ultima novità del pilota. Charles Leclerc ha realizzato un album musicale, il 26enne sui social ha annunciato l’uscita di “Dreamers”.

Dettagli annuncio musicale Leclerc
Charles Leclerc diventa anche compositore (ansa foto) – tshot.it

Un album dedicato ai sognatori, il tema è ricorrente anche in Formula 1. Leclerc sogna un giorno di vincere il campionato mondiale ed è l’augurio che gli hanno fatto recentemente anche il presidente John Elkann e il team principal Frederic Vasseur, prima ancora di ingaggiare Lewis Hamilton. Rispetto all’inglese, Leclerc si porta avanti almeno in campo musicale grazie a questo album realizzato in collaborazione con la pianista francese Sofiane Pamart.

Sarà un lavoro da collezione per appassionati e non, Leclerc già in passato aveva dimostrato la sua passione per il pianoforte con tre singoli pubblicati sulle piattaforme e dedicate al mondo della F1. In questo caso, ha pubblicato un album con quattro tracce ed è già disponibile on line su tutti gli store, può diventare ben presto la colonna sonora della Ferrari in caso di vittoria. Leclerc ha commentato l’uscita, è lanciatissimo nella sua attività musicale: “Abbiamo composto questi brani con Pamart, sono orgoglioso del risultato raggiunto. Uscirà anche in formato vinile, e anche gli spartiti per il pubblico”.

Impostazioni privacy