Si teme il peggio, in vista della sfida di Europa League tra Milan-Roma, con la stagione che rischia di essere compromessa.
È successo in Nazionale e come riportano i colleghi di Tuttosport, si tratterebbe di lesione per uno dei calciatori del club italiano che, nel corso degli impegni di questa sosta per le Nazionali, si è dovuto fermare dagli stessi impegni a causa del problema riscontrato nel corso dell’ultima partita giocata lontano dall’Italia.
Tra non molto c’è l’Europa League, nel derby italiano tra Milan-Roma, senza dimenticare che c’è un obiettivo di classifica da raggiungere, con l’Inter in fuga ma con un posto in Champions League da trovare, dopo un’annata vissuta tra alti e bassi. E il tecnico, stando alle prime notizie che arrivano in mattinata, rischia di perdere per il resto della stagione, il suo giocatore.
Ha dovuto alzare bandiera bianca chiedendo il cambio quando, nel corso dell’ultima partita valevole per le qualificazioni ai Mondiali, il calciatore di Serie A ha subìto un infortunio che riguarda un problema che, presumibilmente, vede la lesione.
Sarà controllato, con il club italiano che spera di scongiurare l’ipotesi del lungo stop, che vorrebbe dire tegola vera e propria considerando l’importanza che ha nelle rotazioni all’interno della gestione del tecnico italiano.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, si tratterebbe di lesione per quanto riguarda l’infortunio in Nazionale di Sardar Azmoun, calciatore che si è fatto male nel corso dell’ultima sfida con la maglia dell’Iran, contro il Turkmenistan.
Rischia di saltare l’Europa League e il resto della stagione o comunque gran parte, Sardar Azmoun. Secondo quanto ricostruito nell’appuntamento legato all’ultima partita giocata con l’Iran, il calciatore dei giallorossi avrebbe subìto un infortunio quando si è accasciato a terra disperato, quasi in lacrime. Presto ci saranno gli esami strumentali e probabilmente i tempi di recupero non saranno brevi, con la Roma che continua a sperare. Aveva segnato Azmoun e stava giocando facendo la differenza, come al solito, con la sua Iran. Aveva segnato la rete del 2-0, per poi fermarsi quando, su uno scatto in profondità, ha subito alzato la mano per chiedere aiuto allo staff medico.
Tra le notizie di questa mattina, è attesa quella definitiva sul comunicato ufficiale della Roma, che farà conoscere la diagnosi del suo infortunio e i tempi di recupero precisi, per l’iraniano. I giallorossi potrebbero perdere Azmoun per almeno un mese, con Abraham che sarà chiamato agli straordinari considerando che è al momento l’unica alternativa nel ruolo di punta, dovendo rientrare anche lui dall’infortunio.
Scopri il Verdura Resort in Sicilia, dove il golf incontra la bellezza del Mediterraneo. Un'esperienza…
In un finale mozzafiato del Travelers Championship, Viktor Hovland supera Scottie Scheffler in uno spareggio,…
Segui l'Open d'Italia 2026 con aggiornamenti in tempo reale e scopri come leggere la leaderboard…
L'Open d'Italia al Circolo Golf Torino vede Eugenio Chacarra in vantaggio, mentre Joaquin Niemann perde…
L'83° Open d'Italia vede Matt Wallace stabilire un nuovo record del percorso, mentre Joaquin Niemann…
L'83° Open d'Italia di DS Automobiles vede il ritorno del campione a casa, con Guido…