Lexus+Open%3A+terzo+Tadini%2C+vince+Huldhal
tshotit
/articolo/lexus-open-terzo-tadini-vince-huldhal/1154/amp/

Lexus Open: terzo Tadini, vince Huldhal

Ottima prova per il nostro Alessandro Tadini, ritratto in foto, che riesce a agguantare il terzo posto nel Lexus Open del circuito Challenge Tour vinto da Juppe Huldhal giovane danese ventiseienne che ha staccato il secondo Steven O’Hara scozzese.

Primo successo sul circuito per Juppe Huldhal che completa i quattro giri in 271 colpi (66, 68, 68, 69) staccando di due colpi appunto O’Hara e di tre Alessandro che ha dato un’ottima prova di carattere con un percorso di 274 colpi (69 67 69 69), non salendo mai sopra i 70 colpi e Richard Bland che era co-leader dopo tre giri.
Quinto con 275 il finlandese Jaakko Makitalo, sesto con 276 l’inglese Gary Boyd insieme ai due svedesi Peter Gustafsson e Johan Skold.
Per il vincitore un primo premio di 24mila dollari.

Recent Posts

Volpe Argentata Invitational 2026: Un Viaggio tra Eleganza, Auto Storiche e Celebrazioni Memorabili

L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…

2 giorni ago

Nelly Korda: tra patriottismo e ambizioni per il Major agli US Women’s Open 2026

Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…

7 giorni ago

Memorial Tournament 2026: Scottie Scheffler in cerca del terzo titolo consecutivo a Muirfield Village, con un occhio all’US Open

Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…

1 settimana ago

Triumpho dell’Inclusione: Risultati e Vincitori dell’Open d’Italia ProAbili al Conero Golf Club

L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…

1 settimana ago

Gregorio De Leo: Quasi un’Impresa all’Austrian Alpine Open, Vince Kota Kaneko

L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…

1 settimana ago

Andrea Romano: Terzo Successo Stagionale e Promozione Diretta all’HotelPlanner Tour

Andrea Romano, 25enne golfista romano, ha trasformato una settimana ordinaria in un punto di svolta…

2 settimane ago