Se n’è andato per sempre lasciando un vuoto incolmabile: un doloroso lutto ha colpito una big della Serie A.
Dopo il ko contro la Roma, a ‘San Siro’, nel primo atto del doppio confronto valido per gli ottavi di finale di Europa League, che ha interrotto una striscia di 7 vittorie di fila complessive, mezzo passo falso dei rossoneri in campionato.
Il ‘Diavolo’ ha visto le streghe ma poi è riuscito in extremis ad acciuffare il pari contro il Sassuolo dopo essere stato per due volte sul doppio svantaggio. Okafor, all’84’, ha firmato il gol del 3-3 finale per un punto che ha regalato poca gioia ai rossoneri e non solo per la mancata vittoria. Infatti, gli uomini di Stefano Pioli avevano poca voglia di festeggiare e il motivo è la fascia nera che cingeva il loro braccio per un lutto che ha devastato tutta la grande famiglia rossonera.
Il Milan si aggiunge ai club che in quest’ultimo anno hanno dovuto affrontare un doloroso addio. Bandiere a mezz’asta a Milanello per la prematura scomparsa, a soli 52 anni, di Costantino, per tutti Tino, Borneo, allenatore dell’under 12 rossonera.
Un grave perdita, quella del 52enne tecnico delle giovanili, per il club rossonero che lo ha così salutato: “Tino Borneo, un grande milanista e un grande sportivo. La famiglia rossonera abbraccia i tuoi cari, terremo sempre con noi il tuo esempio e il tuo ricordo“.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…