[galleria id=”275″]Maria Verchenova è una delle più belle golfiste del circuito femminile che non è certo avaro di golfiste-modelle. La 23enne russa continua a affascinare gli appassionati di golf e di belle ragazze perché gioca con naturalezza e con passione pur non lasciando quello che è il suo primo palcoscenico ossia la passerella.
Vi avevamo parlato qualche tempo fa della bella Maria Verchenova. La russa ha rilasciato una recente intervista parlando un po’ di sé dopo che circa un mese fa aveva sfiorato la vittoria all’Open del Marocco, quando era andata in fuga per tre giri soccombendo alle ultime 18 buche.
La ragazzona di 175 centimetri ha un ottimo stile ma precisa subito “Il Golf è decisamente più difficile del mio primo lavoro, fare la modella. Fosse meno complicato sarei una campionessa”. Stuzzicata sui completini sempre molto sexy, Maria non si nasconde “Mi piace vestirmi in modo speciale, più provocante rispetto alle altre”. Poi sul suo passato “Ho iniziato a giocare non molto tempo fa, quando ero piccola non sapevo nemmeno cosa fosse il Golf. In Russia non è un granché considerato”.
In un finale mozzafiato del Travelers Championship, Viktor Hovland supera Scottie Scheffler in uno spareggio,…
Segui l'Open d'Italia 2026 con aggiornamenti in tempo reale e scopri come leggere la leaderboard…
L'Open d'Italia al Circolo Golf Torino vede Eugenio Chacarra in vantaggio, mentre Joaquin Niemann perde…
L'83° Open d'Italia vede Matt Wallace stabilire un nuovo record del percorso, mentre Joaquin Niemann…
L'83° Open d'Italia di DS Automobiles vede il ritorno del campione a casa, con Guido…
L'Open d'Italia 2026 promette emozioni forti con 156 giocatori, un montepremi di 3 milioni di…