Il Milan sta studiando per il calciomercato di gennaio: serva una nuova punta e ora hanno trovato il nome giusto da LaLiga.
I rossoneri hanno il grosso problema legato all’attaccante. Al momento Santiago Gimenez non ha per niente convinto Massimiliano Allegri, non ha mai segnato e con il ritorno della coppia Pulisic-Leao rischia di non vedere più il campo da titolare né di essere determinante come si era pensato a inizio stagione.
Serve un centravanti moderno, capace di legare il gioco con il resto della squadra e che possa sbloccare le partite più complicate: ora spunta un altro nome.
La rosa del Milan è forte e competitiva, sicuramente capace di raggiungere le prime quattro posizioni per riportare la squadra a giocare in Champions League. Ma ci sono delle defezioni che vanno assolutamente corrette con il mercato per permettere ad Allegri di lavorare con una squadra completa al 100%.
Al Milan serve un centravanti: Gimenez ha fallito e la prova Nkunku da 9 puro è andata altrettanto male, per questo Allegri ha chiesto uno sforzo alla società nella sessione invernale.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha trovato un nuovo attaccante dalla Spagna: può essere il rinforzo giusto per gennaio.
Il Milan segue diversi nomi per migliorare la rosa a disposizione di Allegri sin da subito per poter inseguire il sogno chiamato Scudetto e l’obiettivo molto più certo e possibile che è legato al ritorno in Champions League.
Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Milan si è messo sulle tracce di Karl Etta Eyong del Levante. L’attaccante camerunense è il quinto cannoniere de LaLiga in questo momento anche se il Levante ha una classifica tremenda.
6 gol e 3 assist in 12 presenze in LaLiga di questa stagione con la maglia del Levante. Il club non naviga in buone acque e quindi Etta Eyong è già pronto a salutare nonostante sia arrivato solo in estate.
Etta Eyong al Milan potrebbe essere il nome giusto per il Milan perché si tratta di un attaccante estremamente moderno e col fiuto del gol del grande bomber e come dimostrano i numeri è molto bravo anche a legare il gioco con la squadra.
Il Levante lo ha acquistato in estate dal Villarreal ma la situazione in classifica permette al calciatore di guardarsi già intorno. Il valore del cartellino di Etta Eyong si aggira sui 27 milioni di euro.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…