Mercato Juve, i bianconeri sanno che in vista della prossima stagione non sono ammessi errori. In tal senso, in vista del mercato estivo arriva il guizzo da parte di Cristiano Giuntoli. Nel mirino un colpo dalla Francia da 40 milioni di euro che può essere estremamente funzionale a questo progetto.
La situazione tra i bianconeri, per usare un eufemismo, non è delle migliori. Sono tanti, infatti, i motivi di tensione ed abbracciano praticamente ogni aspetto. Dalla situazione economica e finanziaria fino ad arrivare al rendimento in campo, senza ovviamente dimenticare quanto accaduto con Massimiliano Allegri.
L’anno prossimo servirà decisamente un cambiamento di rotta e sarà a questo punto più visibile, si immagina, la mano anche in sede di mercato da parte di Cristiano Giuntoli. Che avrà il compito di mettere insieme innesti di qualità e conti in ordine. Due cose che tendenzialmente vanno in direzioni opposte. In tal senso, però, con un guizza prova a strappare un talento alla Francia. Andiamo a vedere le ultime.
Come è noto, i bianconeri hanno alcune priorità da centrare in estate. L’obiettivo è quello di tornare finalmente ad essere realmente competitivi con l’Inter, che dal canto suo sembra non volersi fermare. Ovviamente. In tal senso arrivano notizie importanti per la Juventus.
Secondo quanto raccontato da TuttoSport, infatti, per rinforzare la linea difensiva Giuntoli non starebbe pensando solo a Riccardo Calafiori. Un nome nuovo da tenere in considerazione è quello di Jean-Clair Todibo, ex Barcellona ed attualmente in forza al Nizza. Si tratta di un nome a dir poco interessante e che riesce a mettere insieme prospettive, visto che è molto giovane, ma anche un ottimo presente.
Il Nizza fa una valutazione del calciatore che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Classe 1999, in questa stagione ha trovato praticamente la sua consacrazione, arrivando anche ad ottenere la convocazione ed a trovare spazio con la Nazionale francese.
Dopo qualche anno buio tra Barcellona, Schalke 04 e Benfica, al Nizza ha trovato la sua dimensione ed ora vuole ritagliarsi un’altra possibilità in una grande d’Europa per poter far vedere al mondo il suo valore. Chissà che questa opportunità non possa dargliela proprio la Juventus, che a quanto pare segue Todibo con grande attenzione.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…