Mercato Napoli, gli azzurri lavorano in vista della prossima stagione e si sono già affidati ad un profilo come quello di Manna. Che già sta operando come direttore sportivo e che sta per chiudere un triplo colpo che può essere condotto in porto soprattutto grazie a Kvaratskhelia. Vediamo le ultime a riguardo.
Il Napoli questa estate, in maniera del tutto inevitabile dopo i disastri di questa stagione, dovrà ripartire necessariamente in maniera radicale. Servono scelte forti per invertire una tendenza preoccupante. La squadra ha un disperato bisogno di innesti ed anche di un allenatore che possa fare da trascinatore.
Quest’anno è stata pagata in maniera importante l’arrivo in ritardo di un direttore sportivo, con Meluso che non ha lasciato il segno. Stavolta la programmazione sembra essere diversa, con Manna che è già pronto ad operare. In tal senso, il nuovo ds ha già messo nel mirino un triplo colpo che può far esultare i tifosi e che arriva anche grazie a Kvaratskhelia.
Ci sarà un grande andare e venire in casa Napoli in questa estate. Tanti calciatori andranno via e, come è normale che sia, altrettanti ne arriveranno, nel tentativo di ridare vigore ad un progetto che sembra essersi spento dopo l’euforia dello Scudetto conquistato.
Sarà fondamentale, però, non sbagliare e non ripetere gli errori commessi nella passata stagione, dove sia in sede di mercato che in campo sono state sbagliate praticamente tutte le scelte possibili. Adesso, stando a quanto raccontato dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, Manna ha messo nel mirino ben tre talenti che arrivano tutti dalla Georgia, nel tentativo di ripetere affari alla Kvaratskhelia.
Il calcio georgiano, negli ultimi tempi, sta avendo una crescita esponenziale e sono tanti i talenti sbocciati da quelle parti. Chiaramente Kvaratskhelia ed il portiere Mamardashvili sono i due casi più noti, ma ci sono altri calciatori a dir poco interessanti. I profili seguiti sono principalmente questi: il terzino sinistro dello Shakhtar Donetsk Azarovi, il bomber Mikautadze, di proprietà dell’Ajax, ed il mediano Sigua del Basiele.
Non a caso Manna, in vista dell’estate, ne ha messi nel mirino addirittura tre. Chiaramente, poi, molto dipenderà dalla scelta che si farà in panchina ed anche in questo caso il margine di errore è ridotto davvero ai minimi termini. Da vedere poi anche come si inseriranno i nuovi e che clima si creerà attorno alla squadra dopo la rabbia montata quest’anno.
Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…
Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…
Le gestioni Tudor/Spalletti hanno già una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…
Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…
Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…
Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…