Nuova+compagna+per+Sinner%2C+restano+tutti+a+bocca+aperta
tshotit
/articolo/nuova-compagna-per-sinner-restano-tutti-a-bocca-aperta/25047/amp/
Altri Sport

Nuova compagna per Sinner, restano tutti a bocca aperta

Sinner volta pagina e si regala un nuovo inizio: le indiscrezioni sulla nuova compagna hanno colto tutti di sorpresa.

Si nasconde bene, ma c’è. Perfettamente mimetizzata in mezzo alla folla oceanica che puntualmente “assedia” la sua dolce metà, eppure non salta mai un appuntamento. Perché avranno anche deciso, lei e Jannik Sinner, di non esporsi troppo come coppia a livello mediatico, ma questo non significa che Maria Braccini non sia presente nella sua vita, anzi.

Jannik Sinner parteciperà ai Giochi Olimpici di Parigi – Tshot.it

Pare che a Miami fosse addirittura in tribuna, benché le telecamere in azione all’Hard Rock Stadium non l’abbiano mai beccata. Aveva indosso occhiali da sole e berretto e ha fatto di tutto per non essere riconosciuta, per evitare che il gossip possa in qualche modo oscurare le straordinarie prestazioni del suo fidanzato. Un accordo, neanche troppo tacito, che i due avrebbero stretto all’alba della loro relazione.

E che, almeno fino a questo momento, ha dato i frutti sperati. Se la vita privata di altri tennisti viene passata quotidianamente al microscopio, ciò che l’altoatesino fa dietro le quinte dei tornei non è affar della gente che lo segue.

Stavolta, tuttavia, le indiscrezioni sono circolate eccome. Era inevitabile che accadesse e Jannik non sarebbe riuscito, pur volendo, a fermarne la repentina diffusione. Il risultato è presto detto: da qualche ora a questa parte non si parla d’altro che di questo. E tutti, per ovvie ragioni, vogliono saperne di più. Scoprire cosa Sinner deciderà di fare e come, eventualmente, gestirà la situazione che si è venuta a creare.

Sinner a Parigi con la sua nuova compagna

Iniziamo col dire che il numero 2 del mondo ha una nuova compagna. O meglio, potrebbe averla. Non parliamo di amore, ma di sport. Già, perché nelle ultime ore tutti muoiono dalla voglia di sapere se ai Giochi di Parigi accadrà quello che molti appassionati sperano.

Jasmine Paolini è interessata al doppio misto con Jannik Sinner (LaPresse) – Tshot.it

Non è escluso che Jannik Sinner giochi il doppio misto alle Olimpiadi; in tal caso, la sua partner sarebbe la sua “omologa” del circuito femminile, vale a dire Jasmine Paolini. Anche la tennista toscana, esattamente come il nativo di San Candido, sta regalando agli italiani tantissime soddisfazioni, al punto da essersi spinta fino al 13esimo posto del ranking Wta. Proprio a lei è stato chiesto, a Madrid, se l’idea di giocare in coppia con Jannik la alletti o meno.

A me piacerebbe molto, è ovvio, come direi no a questa possibilità“, ha risposto Jasmine. “Non me l’hanno chiesto – ha poi aggiunto – e soprattutto vediamo come va. Decideremo in seguito, sinceramente non so cosa dire“. Resta da capire, a questo punto, se anche Jannik sia interessato a questa prospettiva o se, invece, preferisca concentrarsi maggiormente sul singolare e declinare l’invito.

Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

Thiago Motta firma in 48 ore e si porta dietro un pupillo: l’annuncio

L'allenatore rivelazione dell'anno in Serie A, Thiago Motta, si appresta a dare una svolta concreta…

17 minuti ago

Tennis, ritiro choc: salta il Roland Garros

Colpo di scena clamoroso a pochi giorni dal Roland Garros, arriva il ritiro che nessuno…

2 ore ago

Futuro Dybala, Fabrizio Romano è sicuro: “Out al 100%”

La notizia è ormai confermata anche dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano,…

2 ore ago

Addio drammatico, calcio italiano in lutto: si spegne un grande dirigente

Un gravissimo lutto ha colpito il mondo del calcio nelle ultime ore, i tifosi piangono…

3 ore ago

Juventus, seconda beffa dopo gennaio: blitz e addio in estate

A gennaio la prima beffa, è in arrivo la seconda: nuovo clamoroso colpo di scena…

4 ore ago

Conte sorride, sta firmando in Italia: sfiderà il suo allievo

Ci sono dei nuovi aggiornamenti sul fronte mercato allenatori e la scelta che sarà fatta…

4 ore ago