[galleria id=”101″]Al via il primo giro del Methorios Capital Open d’Italia 2008. Stamattina presto il circolo era ancora silenzioso, i giocatori molto più seri e concentrati di ieri.
Il clima è sensibilmente diverso da quello visto ieri, dove tutti scherzavano e si allenavano rilassati, ora invece ognuno bada solo al proprio gioco, pensano solo a scaldarsi in campo pratica ed a trovare la concentrazione per iniziare al meglio questa gara. 4 giri sono molti, ma a questo livello non ci si possono permettere distrazioni e quindi è fondamentale partire subito con il giusto ritmo.
Il video che vedete sopra è stato girato prendendo immagini quà e là, avendo anche la fortuna di capitare proprio su uno dei team più seguiti, quello di John Daly, Emanuele Canonica e Gonzalo Fdez-Castano, difensore del titolo.
Tra gli italiani in gara vi segnalo l’ottima prestazione di Molinari Edoardo che con 5 birdies, 1 eagle (buca 15) e 2 bogeys chiude a -5 a soli 3 colpi dai leaders: McGowan e Ruiz a -8 (64 colpi).
Segue a breve passo Canonica a -4, comunque una buona partenza che lascia ancora ben sperare per i giri a venire.
Per quanto riguarda il contorno della gara posso dire che il villaggio commerciale è ben assortito, ci sono molte cose da vedere, si possono fare acquisti, alcuni espositori offrono condizioni particolari.
Ora tutti a riposo e domani si riparte, speriamo in un bel giro dei nostri giocatori, qualcuno ne ha proprio bisogno per rimettersi in sesto o addirittura per non venire tagliato a fine secondo giro.
Guardate la foto-gallery, immagini scattate per voi! sempre assolutamente attenti a non disturbare i giocatori!!
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…