[galleria id=”102″]Seconda giornata di gara, l’affluenza del pubblico è numerosa già fin dalle prime ore, bello vedere un open ben seguito..
Nella mattinata c’è stato un giocatore che era balzato in testa con prepotenza: KJELDSEN, ma per sua sfortuna ha inanellato una serie di buche negative che lo hanno riportato a -6, ha fatto triplo bogey alla buca 2 (per lui la 11°) ed ha chiuso con 2 bogey le ultime 2 buche giocate, chissà che delusione.
Giro spettacolare per Robert KARLSSON, che con un parziale di -11 per il 2° giro ottiene il record del campo ed anche la vetta della classifica con -15. Seguono a 2 colpi OTTO Hennie e FOSTER Mark.
Primo degli italiani Edoardo Molinari con -8 totale al 20° posto, seguito da Gagli Lorenzo (ottimo -6 di giornata) al 25° posto. Gli altri italiani ancora in gara, tutti al 35° posto con -6: Canonica, Tadini e Soffietti. Delusione, purtroppo, per Francesco Molinari che per una disavventura ad una buca dal termine non ha passato il taglio di un solo colpo.
John Daly ha chiuso in stretto -4 giusto il minimo per poter continuare a giocare, domani prima partenza ore 7.02..
Cliccate qui per la classifica finale del secondo giro.
Ecco gli orari di partenza del 3° giro.
Guardate le foto, domani cercherò di mostrarvi un pò di video degli swing dei giocatori rimasti in gara.
Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…
Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…
L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…
L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…
Andrea Romano, 25enne golfista romano, ha trasformato una settimana ordinaria in un punto di svolta…
La sesta tappa della Golf Magazine Cup 2026 al Golf Nazionale ha offerto un gioco…