Michael Schumacher, la notizia che fa esplodere di gioia: tutti increduli

Una clamorosa notizia su Michael Schumacher sta entusiasmando i fan, c’è un progresso importante da registrare per il campione.

Il tedesco Michael Schumacher è nuovamente protagonista, l’ultimissima news conferma come ci potrebbe essere una speranza importante anche per il futuro.

Notizia su Michael Schumacher
Una novità clamorosa arriva per l’ex pilota (ansa foto) – tshot.it

I fan sono già al settimo cielo, la notizia sta diventando subito virale ed è analizzata un po’ in tutto il mondo. Michael Schumacher è un campione indimenticato, le manifestazioni d’affetto sono state evidenti nel corso delle ultime settimane.

L’ex pilota da dieci anni sta lottando dopo l’incidente con gli sci avuto in Francia sulle piste di Meribel, la famiglia ha sempre mantenuto un grande riserbo sulle sue condizioni. Pochi sono gli amici della Formula 1 che possono far visita all’ex pilota e ne conoscono il suo reale stato di salute e – probabilmente – saranno al suo fianco anche prossimamente.

Schumacher, c’è una lieta notizia da festeggiare

La famiglia Schumacher è pronta a brindare, prossimamente ci saranno le nozze della figlia Gina. Un evento di gioia all’interno della famiglia e che suscita interesse, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni emerse. Il matrimonio di Gina Schumacher si svolgerà all’interno della villa di famiglia nei pressi di Palma di Maiorca, in Spagna. L’evento sarà abbastanza commovente, Michael Schumacher parteciperà alla cerimonia.

Schumacher, gioia per i fan
Michael Schumacher sarà presente al matrimonio della figlia Gina (ansa foto) – tshot.it

Una indiscrezione davvero clamorosa, l’ex pilota della Ferrari parteciperebbe così al lieto evento familiare. Ovviamente, con tutti i ritmi e i tempi necessari, non si strapazzerebbe troppo per questa occasione ma sarebbe sicuramente un incentivo in più per accelerare il recupero anche psichico dell’ex campione.

Schumacher sarebbe tenuto sotto osservazione dallo staff dei medici ma potrebbe così avere l’ok per essere presente, valutando poi gli effetti della sua partecipazione. Il clima di Palma di Maiorca, abbastanza temperato, sarebbe l’ideale per l’ex pilota tedesco, il matrimonio della figlia Gina è l’evento che riunirà tutta la famiglia e anche qualche amico intimo: ovviamente non trapeleranno foto di alcun genere.

La privacy della famiglia Schumacher resta sempre altissima, non è un caso come la moglie Corinna non abbia mai spiegato nel dettaglio quale sia il reale stato di salute di Michael. Qualche settimana fa era emersa un’altra indiscrezione importante: l’ex pilota sarebbe stato sottoposto a trattamenti innovativi. Schumacher è stato portato su una pista in Svizzera per accelerare il recupero neuro-cognitivo, un tentativo importante proprio di sbloccare qualche ricordo ascoltando i rumori e vedendo ciò che un tempo era famigliare. La speranza dei tifosi è di rivederlo, un giorno, proprio a bordo pista e abbracciare tutti nei paddock.

Impostazioni privacy