Milan%2C+accuse+gravissime+di+Maldini+al+club%3A+i+dettagli
tshotit
/articolo/milan-accuse-gravissime-di-maldini-al-club-i-dettagli/26452/amp/
Calcio

Milan, accuse gravissime di Maldini al club: i dettagli

Scontro a distanza tra il Milan e Paolo Maldini: accuse pesantissime da parte dell’ex capitano e dirigente rossonero, ecco tutti i dettagli.

Volano strascichi con l’ex direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini,  che ha comunicato – attraverso il suo avvocato – di aver provveduto ad inoltrare la denuncia per la propria tutela dopo i recenti fatti che l’hanno visto coinvolto.

Milan, gravi accuse da Paolo Maldini: le ultime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

L’episodio contestato riguarda l’intervista rilasciata da Maldini a Paolo Alciato, per Radio Serie A. Ecco cosa è successo.

Maldini censurato: accuse gravissime al Milan, i dettagli

Attraverso il suo avvocato Danilo Buongiorno, Paolo Maldini ha comunicato di aver intrapreso un’azione legale dopo la nota censura della propria intervista a Radio Serie A, dello scorso 9 maggio.

L’ex capitano del Milan, che è stato anche direttore tecnico del club rossonero vincendo uno Scudetto, ha sottolineato che per difendere la propria tutela, da gravi comportamenti subiti, ha dato mandato al proprio legale per diffidare chiunque dalla reiterazione di queste azioni e di difendere la libertà di esperessione.

Infine, l’avvocato si riserva ogni azione a tutela del proprio cliente.

Cosa è successo dopo l’intervista di Maldini a Radio Serie A, realizzata dal giornalista Alessandro Alciato?

Maldini censurato dopo l’intervista di Paolo Alciato, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Intervista Maldini-Alciato: forti pressioni per non mandarla in onda

Nei giorni scorsi il giornalista Alessandro Alciato, che aveva reliazzato l’intervista – incriminata – a Paolo Maldini, per Radio Serie A, attraverso i suoi profili social, aveva scritto di aver subito delle “forti pressioni per non mandare in onda l’intervista a Maldini”.

E poi un messaggio rivolto all’ex capitano dei rossoneri: “La tua libertà di pensiero fa sempre la differenza”. Lo stesso Alciato, dopo aver fatto questo lavoro, ha interrotto la sua collaborazione con la Radio ufficiale della Serie A.

Da capire, adesso, cosa ci sia dietro questo caso che ha scosso e non poco il mondo dell’informazione. A conferma di ciò anche la decisione di rimuovere per un giorno, dal canale Youtube della Serie A, l’intervista di Maldini. Che è stato poi riproposta con qualche ora di ritardo rispetto alle attese.

Francesco Petito

Recent Posts

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 giorno ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 giorno ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 giorno ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 giorno ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 giorni ago

La pallina da Golf, le curiosità che non sapevi sulla piccola sfera: evoluzione e tecnologia al top

In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…

2 giorni ago